Nickname: POVEROTE
N. commenti su darsch.it: 5

· Ultimi commenti inseriti da POVEROTE:

_ scritto il 13.12.2010 alle ore 17:54
ottimo!!! lo guardo sicuro, grazie dei consigli e complimenti per il blog!!! non mancherò di scriverci su ;=)
_ scritto il 13.12.2010 alle ore 17:53
no non ho mai giocato!! ora sono preso ad questo Cod eheheheh :) mi pare cmq ci sia la demo free e online sul live xbox vero? la metto a scaricare stase! si cmq fidati che è molto facile risalire dopo aver "dato il giro" ;) anche perchè mi sembra ti resetti i contatori solo "in parte" ovvero ti tiene conto, ad esempio, del totale di uccisoni che fai con un'arma e ti sblocca quindi anche le relative sfide! provalo! ;)
_ scritto il 13.12.2010 alle ore 17:37
Reach a mio parere ha un multiplayer divertente, se hai voglia di azione e movimento; peccato he ogni partita sia una corsa agli armamenti per accaparrarsi veicoli ed armi migliori, peccato che la personalizzazione del pg sia scadente e limitata e peccato che se qualche membro della squadra abbandona la partita non viene rimpiazzato, e l'inferiorità numerica spesso è un fattore determinante. Ciò nonostante rimane un buon hobby contro le serate noiose :) L'ideal sarebbe un gioco-incrocio fra Reach e CoD : un bel HALO OF DUTY ; che forse vedremo fra qualche anno visto che la Bungie ha abbandonato Halo e pare stia lavorando al prossimo ep. di CoD, ambientato nel futuro e dove si vestiranno i panni di Marines Spaziali .... vedremo :O ...
_ scritto il 13.12.2010 alle ore 17:15
PS. astenersi bimbi minkia grazie :)
_ scritto il 13.12.2010 alle ore 17:13
Ciao a tutti!!!
ho letto la recensione e i vari commenti, e devo dire che rispecchiano anche i miei punti di vista. Ho semrpe giocato agli FPS su pc, come le saghe di Quake e Unreal. da quando ho l'xbox mi sono appassionato al mondo di Halo con Halo 3 ODST, un multiplayer non male, ma che a mio parere aveva molti aspetti che potevano essere migliorati; miglioramento che ho notato in Reach: bellissima la campagna e molto divertente il multiplayer, peccato solo che la possibilità di personalizzazione del pg sia ESCLUSIVAMENTE estetica, rendendo così le partite tutte uguali tra di loro. Ho poi acquistato CoD BO e devo dire che pur essendo il primo CoD al quale giocavo mi è piaciuto molto e riesco a ottenere discreti risultati: rateo di media sull' 1.5, miglior serie ucc. 16, maggior nr. kill 43, top rateo 22.00. Pe quanto riguarda il prestigio sono al lvl 40 del primo prestigio, all'inizio ero diffidente nel resettare tutto, ma poi, forse grazie anche il fatto che la mia arma preferita è l'AK74U sbloccabile al lvl 17, una volta "dato il giro" , non ho riscontrato nessuna difficoltà a ottenere i soliti discreti risultati, anzi, ho trovato più facile risalire la vetta, vuoi che uno conosce meglio le mappe, vuoi per il fatto che completi più velocemente sfide e contratti, ottenendo maggiori punti ed exp in un lasso di tempo minore. Se vi può interessare ho fonadto un piccolo clan con dei miei amici in real, il clan è quello dei POOR (poveri eheheh :) )e il mio nick sul live è POVEROTE (eheheh). Se vi interessa farne parte siamo un gruppetto di amici età 20-28, orario di gioco la sera e la notte week-end esclusi.
Concludendo, penso che CoD BO sia un ottimo gioco molto appassionante, forse fin troppo; penso che batta Reach anche se di poco; peccato non poter guidare veicoli e creare mappe e partite, ciò nonostante il sistema di personalizzazione è veramente fatto bene, adattandosi perfettamente allos tile di gioco che uno vuole seguire (cecchini,pistoleri, classi d'assalto ...) è forse questo il suo punto di forza, che è specularmente quello di debolezza di Reach.

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 273 ospiti
Utenti più attivi del mese: Damiano (4)
Ultimi utenti registrati: Damiano, andre, Susi, Aftaelle, Alex777
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.278.496
Post totali: 1236
Commenti totali: 6859
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0