Nickname: Pheron
N. commenti su darsch.it: 11

· Ultimi commenti inseriti da Pheron:

_ scritto il 17.09.2012 alle ore 00:03
L'avatar è già stato nominato ed effettivamente è un bel ciccione ma credo rimanga nella lista di side, da buttare dentro in 2vs2! Se vuoi giocare creature dalla mano basta che inserisci 1-2 show & tell e sei a posto! Per eliminare il problema della gabbia del becchino (che tanto si vedrà al massimo in G2 visto che è ingiocabile di main) abbiamo tante risposte efficaci: da verità rieccheggiante a reprimere, ago spinale e catena di vapore.. senza contare la cara vecchia fow! Hate cimiterosi ce ne sono tanti, ma ci sono anche tante carte che permettono di aggirarli! :)
_ scritto il 16.09.2012 alle ore 23:10
la cabal therapy ci puo stare, anche se non è proprio una prima scelta con duress ha una piccola sinergia anche se i 2 mana per giocarle entrambe nello stesso turno possono essere sfruttate meglio.. Il cronista secolare non ce lo vedo.. non è per niente elusiva (non vola nemmeno), anche se hai 7 carte in mano (cosa comunque difficile) può essere bloccato da un 1/1 qualsiasi e non ha nemmeno travolgere, con 5 mana puoi fare ogni genere di figata in un reanimator quindi calarlo dalla mano rimane l'ultima scelta, l'abilità sospendere non ne parliamo neanche ed è inutile contro ogni tipo di mazzo.. fatti questa domanda: con akroma,iona, jin-gix e altri super ciccioni cazzuti, quante volte lo rianimeresti per primo? scusa la francchezza ma cosi dovresti aver capito ;)
_ scritto il 15.09.2012 alle ore 16:49
Ho provato la lista mono nero ma è praticamente senza controllo.. basta una fow e mi sono trovato senza risposte efficaci, considerato che gioco in 1.5 e le mental misstep e i tutori sono banditi. il blu l'ho trovato fondamentale per i vari peschini con brainstorm e studio accurato e i daze - fow se ne trovo a prezzo decente e volendo le verità rieccheggianti di side.Rito oscuro nel nero/blu l'ho ridotto a 2X ma credo che lo toglierò, preferendo più il controllo all'aggressività. Comunque sia che la lista sia mono nero o nero/blu, 4 entomb sono indispensabili!
_ scritto il 15.09.2012 alle ore 15:11
bene o male tutti i reanimator si basano su una lista molto simile tra loro, con differenze sostanziali sono nel budget (terre doppie, fow e fetch) ma secondo me nella tua lista 1 grande mancanza: 1 entomb secondo me è pochissimo! infatti se il ciccione che ti serve lo peschi (1-2 possibilità su 8) hai diversi modi di mandarlo al cimitero tra i demonietti e gli studi accurati, se invece non lo peschi hai 1 carta su 60 per mandarlo direttamente al cimitero (sepolto vivo non lo conto neanche visto che costa troppi mana e a me personalmente non piace) e decidere tu il ciccione che ti serve in quel determinato match. A me piace molto anche la cripta di Lim-Dul..Di ponder passerei a 2x visto che giochi già 4x brainstorm e 4x studi accurati, cosi hai già 2 slot in piu per entomb(togliendo sepolto vivo anche).Per il resto come ho detto prima, dipende molto dal budget personale
_ scritto il 07.09.2012 alle ore 01:20
aaah ok grazie :D
_ scritto il 06.09.2012 alle ore 01:00
Ho anche un dubbio su: http://magiccards.info/dka/en/146b.html con quanto entra in gioco? mi sembra troppo forte.. dove stà l'inghippo??
_ scritto il 05.09.2012 alle ore 16:56
http://magiccards.info/query?q=time+sieve&v=card&s=cname cosa ne pensate? per finire l'avversario non mi sembra male!
_ scritto il 22.08.2012 alle ore 16:04
O ancora piu semplicemente metti terastodonte/angel of despair
_ scritto il 22.08.2012 alle ore 13:47
Cosi di primo impatto mi viene in mente Lumaca della forgia anche se personalmente non mi piace molto.. per aggirare lo scettro come hai detto tu basta Iona o i già citati "spianasentieri di ulamog" o "it that Betrays".. se poi giochi con del blu, la soluzione è semplicemente tenersi un paio di mana stappati e andare di counter
_ scritto il 13.08.2012 alle ore 21:20
Ok grazie mille delle info, comincio subito a prendere le poche carte che mi mancano!
_ scritto il 07.08.2012 alle ore 18:40
Ciao, bellissimo mazzo, davvero divertente! Mi sembra pure abbastanza economico da realizzare visto che molte carte vecchie le ho già, mi mancano solo le nuove uscite!
A questo proposito, ho qualche domanda che riguarda il link che mettete per visualizzare le carte.. da quello che ho capito si possono acquistare, ma non so cosa vogliano dire le sigle con i rispettivi colori: (Low rosa - Avg blu - Hight verde).. credo riguardi il valore della carta e le condizioni, ma vorrei la certezza se possibile.. Inoltre per acquistare le carte ci sono diversi siti, sono tutti sicuri? O ce n'è qualcuno non proprio affidabile? ultimissima domanda.. Near mint che vuol dire? in condizioni perfette? Complimenti ancora per la guida!

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 16 ospiti
Ultimi utenti registrati: andinar, Damiano, Susi, Aftaelle, Alex777
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.419.796
Post totali: 1266
Commenti totali: 6867
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0