Nickname: Purpinka
N. commenti su darsch.it: 2

· Ultimi commenti inseriti da Purpinka:

_ scritto il 10.06.2010 alle ore 11:28
Ti dirò, siccome la trama dei giochi era abbastanza adattabile alle sceneggiature per il grande schermo, le mie aspettative erano relativamente alte. Ammettiamolo, si vedono certe schifezze che PoP poteva fare un figurone al confronto!
Premetto che non ho ancora visto il film e mi baso principalmente sulle recensioni che ho letto in giro, eh!
Appunto perchè nel web e tra gli amici mi sono imbattuta soltanto in pareri negativi o al massimo da 6 politico ho dovuto rivedere le aspettative che mi legavano alla pellicola. Coi giochi mi sono divertita e ormai ho capito che devo rassegnarmi a vedere un altro film tratto da un videogame non all'altezza del gioco.
Forse Silent Hill finora è stato l'unico che in qualche modo ha soddisfatto il pubblico...ma personalmente, avendo giocato i primi 3 capitoli per PS2, l'ho trovato una fusione poco riuscita delle 3 trame stravolte.
A questo punto non posso che essere contenta che sia naufragato il progetto di rendere cinematografico Metal Gear! Veder rovinato il mio gioco preferito sarebbe stato troppo amaro...
_ scritto il 29.09.2009 alle ore 14:13
Mi hai tolto le parole di bocca, Simo.
Ed il bello è che il pretesto per queste riflessioni ci viene fornito ogni minuto che passa. Accadono di continuo avvenimenti che mi portano a trarre le stesse conclusioni.
Si dovrebbe resettare il modo di pensare e di agire della maggior parte delle persone ed insegnare loro da capo cosa è corretto e cosa no...

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 46 ospiti
Utenti più attivi del mese: andinar (1)
Ultimi utenti registrati: andinar, Damiano, Susi, Aftaelle, Alex777
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.316.707
Post totali: 1236
Commenti totali: 6861
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0