Nickname: Tim_Braid
N. commenti su darsch.it: 7

· Ultimi commenti inseriti da Tim_Braid:

_ scritto il 02.06.2011 alle ore 11:08
Fantastico! Semplicemente fantastico! So che tutti i fan di un videogioco, prima o poi se ne escono con questa cosa, ma la devo dire: dovrebbero pensare di farne un lungometraggio, perchè, secondo me, il materiale c'è, eccome! Già quando vidi il film The Cube (che per certi versi mi ricorda appunto Portal), rimasi molto colpito per l'idea di base, ma con un film di Portal si andrebbe oltre! Comunque grazie per la segnalazione di questo video :)
_ scritto il 03.05.2011 alle ore 13:56
Mi trovi d'accordo. Come ho appena letto nel blog di Grillo e di Gilioli, persino i nazisti furono processati a Norimberga; non condivido per niente il modo in cui si sono svolte le cose, ammesso che così siano andate. E non mi si venga a dire che è questione di immedesimarsi in un popolo che ha subito il più grande attentato terroristico della storia.... da un popolo, come quello degli americani, che pretende di esportare la democrazia nel mondo, ci si dovrebbe aspettare qualcosa di più di squallidi festeggiamenti da vittoria dello scudetto.
_ scritto il 23.02.2011 alle ore 20:17
Giusto per essere sicuro di non sbagliarmi: le linee sono tutte di Telecom? Poi i vari gestori pagano l'affitto per l'utilizzo di queste linee, ma noi in pratica utilizziamo sempre le stesse linee obsolete?

Per due anni ho vissuto a Milano, dove avevo la fibra ottica di Fastweb; riuscivo ad avere più programmi P2P aperti ed ognuno scaricava ad almeno un MB/s; in pratica il problema l'aveva il pc che doveva gestire tutti questi dati in entrata ^.^'

Questa parentesi per dire: al momento, in Italia, l'unico modo per navigare alla grande, è avere la fibra ottica di Fastweb?
_ scritto il 09.02.2011 alle ore 20:21
@Il_Gobb
"Non abbandonerò MAI la carta, è l'unica soluzione decente se vuoi conservare i libri nel tempo"

E' più bella esteticamente... una libreria piena di libri è imbattibile, ma con le versioni elettroniche non ti devi preoccupare dell'usura, dello spazio, del mettere in ordine, ecc, cioè secondo me è più facile conservarli elettronicamente che su carta, o no?
_ scritto il 09.02.2011 alle ore 11:55
Che figata! Lo voglio!!
Certo se ci pensi, tra il kindle e qualche tera di HD esterni, mi si svuota casa dai libri e dai dvd!! Risparmio sull'affitto prendendo una casa più piccola xD
_ scritto il 05.02.2011 alle ore 22:11
Grazie, sono diventato recentemente un tuo lettore e mi piace molto leggere i tuoi post... adesso che poi mi hai dato anche questa immane lista di film, sarà ancora più facile "dimenticarsi" di studiare ^.^'
_ scritto il 04.02.2011 alle ore 23:27
Grande! questo tuo post entra nella mia lista "film da vedere"!

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 54 ospiti
Ultimi utenti registrati: NinjiaKidd, Lucapietro, andinar, Damiano, Susi
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.576.289
Post totali: 1285
Commenti totali: 6884
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0