Nickname: novizio
N. commenti su darsch.it: 1

· Ultimi commenti inseriti da novizio:

_ scritto il 22.06.2013 alle ore 20:56
Salve a tutti,

mi sono imbattuto in questo sito poche decine di minuti fa' poiché all'età di 40 anni suonati mi è comparsa la prima afta della mia vita (diagnosi del mio dentista perché prima nemmeno conoscevo con esattezza cosa erano le afte); in particolare la comparsa della stessa è avvenuta a seguito di un colpo accidentale dello spazzolino contro la gengiva sotto il canino inferiore (veramente dato con forza bruta).
Inoltre inizialmente ho pensato ad una piccola vescica e l'ho schiacciata vigorosamente provocandomi un dolore cane, ma sembrava a quel punto scomparsa...e invece dopo la notte eccola ricomparire esattamente come il giorno prima.
Detto questo, mi sono interessato al problema e ho cercato di capire (perché un po' ipocondriaco)....
la situazione è questa: da ieri ho applicato 2 volte al giorno "buccagel afte" (su consiglio del dentista) ma, leggendo il foglietto illustrativo, credo che sia solo un prodotto per alleviare il dolore. Voi avete notizie su questo prodotto?
Dai post letti mi sembra che sia molto efficace l'ORALMEDIC come farmaco "risolutivo" perché cicatrizza in 2 giorni circa.
Infine, visto la mia poca/nulla esperienza, vi chiedo: se non curate passano spontaneamente? C'è la concreta possibilità che una volta arrivate si ripetano ciclicamente (come ahimè ho letto dalle vostre esperienze).
Mi scuso se mi sono un po dilungato e un in bocca al lupo a tutti!

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 31 ospiti
Utenti più attivi del mese: Ryo (1)
Ultimi utenti registrati: NinjiaKidd, Lucapietro, andinar, Damiano, Susi
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.495.308
Post totali: 1281
Commenti totali: 6872
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0