doc God of War - I miei gameplay
_ scritto il 07.05.2018 alle ore 15:39 _ 221 letture
img

Acclamato all'unanimità dalla critica di tutto il mondo, questo nuovo capitolo del celebre franchise in esclusiva PlayStation, pur rappresentando un cambio di rotta di notevole entità rispetto agli episodi precedenti, vanta un gameplay davvero solido e un superlativo sistema di gestione delle cutscene senza soluzione di continuità rispetto alle fasi di gioco vere e proprie. Se da un lato rappresenta un nuovo metro di paragone per quanto riguarda la qualità e il dettaglio grafico raggiunto (specialmente su PS4 Pro), dall'altro si assiste ad una fusione tra le classiche meccaniche che hanno sempre caratterizzato God of War con qualcosa che strizza l'occhio ai vari Souls-like. Il risultato, personalmente, mi è davvero piaciuto molto!

Ne parlo in maniera approfondita in questa serie di gameplay, comodamente raccolti in una playlist.

Darsch
_ chiavi di lettura:gameplay, videogiochi, ps4, action, rpg

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 93 ospiti
Ultimi utenti registrati: pa12, poea62, Gio70, Valle, cri71
Visite univoche ai post da dic. 2007: 5.270.768
Post totali: 1317
Commenti totali: 6915
© darsch.it [2007-2018] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0