doc [Campagna d20 Modern 2007] Sessione 6
_ scritto il 22.10.2007 alle ore 21:00 _ 1524 letture
Quello che segue è tratto da diari e appunti degli altri partecipanti alla sessione gdr.


Dal diario di Pat Simmons

Scendo dalla macchina davanti all'imbocco della metropolitana. Tricket è già sceso e dietro di lui Mike. Poi a seguire Korben i quattro della mercedes,Io e Valdemar e il giapponese della chevrolet. Tricket raggiunge i tornelli e li scavalca correndo giù per le scale che portano alla banchina. Mike fa lo stesso e gli và dietro. Korben si ripara dietro il gabbiotto della sorveglianza e mostrando il tesserino chiede alla guardia di chiamare la polizia e di far fermare le corse della metro. I quattro tizi corrono e superano i tornelli e pure il giapponese. Io e Valdemar arriviamo dietro ma io incontro più resistenza e resto più indietro. Intanto Tricket scende dalla banchina e si mette a correre sui binari. Mike gli corre dietro. I tizi invece solo due quelli più smilzi scendono sui binari, gli altri due restano sulla banchina in attesa; sono molto massicci. Pure Valdemar e il giapponese si lanciano all'inseguimento sui binari. Korben invece ingaggia uno scontro a fuoco con i due rimasti sulla banchina. Io lo raggiungo e mi unisco a lui. Korben mi presta una pistola ed io apro il fuoco. Uno dei due tizi riusciamo ad ucciderlo relativamente presto, l'altro invece è molto tosto e mette a dura prova la nostra resistenza. Io vengo ferito seriamente e mi ritiro su per le scale. Intanto il tizio morto sulla banchina esplode come i tizi incontrati in Groenlandia e Korben viene investito dall'esplosione. Il secondo tizio invece mi insegue sulle scale. Intanto quelli sui binari continuano a correre dietro a Tricket e i tizi della mercedes aprono il fuoco su chi stà davanti. Dietro intanto si sente arrivare la metro. Nonostante la stanchezza riescono tutti a raggiungere la banchina della stazione successiva e a salire. Arriva il treno e Tricket ci si infila dentro. Ovviamente tutti vanno dietro a lui. Lui continua a scappare e si arrampica pure sul tetto dei vagoni; per essere ferito se la cava bene. Alla fermata successiva scendono tutti sulla banchina ed iniziano a sparare. Tricket viene colpito dagli smilzi. Valdemar e Mike cercano di proteggerlo, ma vengono attaccati a loro volta. Subiscono anche l'esplosione di una granata che apparentemente si muove da sola. Alla fine riescono ad eliminare i due tizi, grazie anche all'aiuto del giapponese che sembra stare dalla nostra parte. Io intanto continuo a scappare sulle scale ma il tizio mi raggiunge e mi spara. Per fortuna Korben riesce temporaneamente a curarmi. Nel frattempo sentiamo le sirene della polizia ed i poliziotti iniziano a scendere per le scale. Io e Korben decidiamo di non farci prendere e scappiamo sulla metro.

Darsch
_ chiavi di lettura:campagne gdr

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 96 ospiti
Utenti più attivi del mese: andinar (1)
Ultimi utenti registrati: andinar, Damiano, Susi, Aftaelle, Alex777
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.317.900
Post totali: 1236
Commenti totali: 6861
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0