doc [Campagna d20 Modern 2007] Sessione 13
_ scritto il 17.12.2007 alle ore 21:00 _ 1688 letture
Quello che segue è tratto da diari e appunti degli altri partecipanti alla sessione gdr.


Dal diario di Pat Simmons

Finito lo scontro cerchiamo di fare il punto della situazione con Freddy. Vogliamo capire se è meglio far saltare tutto in aria o proseguire le ricerche cercando di ottenere dei vantaggi per Korben e gli altri. Innanzitutto parliamo con Rotwang e ci facciamo spiegare bene il funzionamento dei processi e capiamo che la navicella non può essere portata altrove senza problemi, ma che in realtà al di là del suo flusso guaritivo gli altri processi sono ormai acquisiti. E' anche vero che comunque solo il 5% delle potenzialità della navicella sono state capite. Prima di decidere portiamo a compimento l'inserimento dati nel clone di Miller e lo risvegliamo. Ovviamente i suoi ricordi si fermano al momento del backup che risale a poco dopo la mia clonazione. Lui pensa che insieme si possano continuare gli studi in questo sito continuando a tenere la copertura del pozzo petrolifero. Chiaramente gli scopi sono quelli primi che lo hanno spinto ad iniziare. Non creare il superuomo, ma usare la clonazione per curare. Freddy e la sua agenzia potrebbero occuparsi della sicurezza e verrebbero ricompensati con la vendita dei cloni. Su questa proposta sembriamo tutti d'accordo, ma ci sono ancora un paio di questioni da risolvere. Dobbiamo rintracciare Tricket e bloccarlo. Usando l'unico computer con accesso esterno, gli mando una mail usando il metodo comunicativo che usava Rotwang, chiedendogli di vederci qui al laboratorio. Dopo poco lui risponde che ci sarà per il giorno dopo. Korben e Valdemar si occupano del piano. Rintracciano il volo e la macchina che noleggerà Tricket, riescono a piazzarci dell'esplosivo che poi fanno esplodere appena Tricket si allontana dalla città per venire al pozzo. Freddy invece si occupa di sistemare Rotwang. Sembra che la faccenda sia conclusa.

Darsch
_ chiavi di lettura:campagne gdr

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 11 ospiti
Ultimi utenti registrati: Renato1969, NinjiaKidd, Lucapietro, andinar, Damiano
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.673.031
Post totali: 1285
Commenti totali: 6890
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0