doc Premessa
_ scritto il 11.12.2007 alle ore 09:51 _ 1963 letture
Il perché di questa sezione è molto semplice. In questo sito mi capiterà di parlare degli argomenti più disparati, quindi per evitare che il menu principale si trasformi in una mini-enciclopedia, ho scelto di utilizzare delle macro-categorie.
L'area quindi conterrà interventi e riflessioni che avranno come minimo comune denominatore una entità di fondo generalizzabile e inquadrabile all'interno di comportamenti o tendenze che riguardano l'intera società. I temi trattati saranno quindi molteplici, ma tutti legati dal filo conduttore-aggregatore della "massa" di individui all'interno della quale siamo immersi e con la quale ci scontriamo/confrontiamo quotidianamente. Rientrano in questa categoria anche sotto-sistemi generalmente trattati in modo "stand alone", come ad esempio la politica (ma non ne vedrete molta su questo sito) o l'attualità.

Una sorta di contenitore di pensieri non strettamente correlati con i miei interessi, ma che al contempo mi riguardano molto da vicino, perché aiutano a capire il mio modo di percepire il marasma che mi circonda.
Darsch
_ chiavi di lettura:società

_ potrebbero interessarti


_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 12.05.2009 alle ore 09:05
Un anno e mezzo fa dicevo che di politica "non ne vedrete molta su questo sito", ma in effetti mi rendo conto che ne parlo spesso. Quando smetterò di farlo vorrà dire che sarà diventata davvero poco interessante, magari perché inizierà a funzionare davvero...

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 58 ospiti
Ultimi utenti registrati: andinar, Damiano, Susi, Aftaelle, Alex777
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.415.766
Post totali: 1266
Commenti totali: 6867
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0