doc Un Darsch mannaro italiano a Parigi
_ scritto il 07.10.2008 alle ore 09:17 _ 1854 letture
Ebbene sì, domani il vostro Darsch preferito (!!!) si farà un bel viaggetto rilassante (e anche culturale, va!) in quel di Parigi! Purtroppo in questa settimana non ho potuto, causa impegni lavorativi, dedicare al blog il tempo che avrei voluto, ma mi rifarò la settimana prossima al mio ritorno!

Statemi bene! Quando potrò vi darò notizie in diretta dalla Francia tramite Twitter, ma non troppo spesso perché sennò mi costa un occhio della testa! :DDD

Au revoir, fate i bravi eh! :P
Darsch
_ chiavi di lettura:blog

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 49 ospiti
Utenti più attivi del mese: Damiano (4)
Ultimi utenti registrati: Damiano, andre, Susi, Aftaelle, Alex777
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.273.428
Post totali: 1236
Commenti totali: 6859
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0