doc La demonizzazione dei videogiochi
_ scritto il 27.12.2007 alle ore 16:35 _ 2028 letture
Ho appena saputo che il Corriere.it ha pubblicato una lettera inviata da un mio caro amico a proposito del tanto discusso tema "violenza e videogiochi". Visto che la condivido appieno e che offre un paio di spunti "grandangolari" sulla questione che mi garbano parecchio, ve la propongo per intero.

Spero che serva a far riflettere ulteriormente chi non esita un secondo a demonizzare il mondo dei videgiochi non appena gli si presenta l'occasione...

Rubrica Italians su Corriere.it
Darsch
_ chiavi di lettura:videogiochi, violenza

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 26 ospiti
Ultimi utenti registrati: Lucapietro, andinar, Damiano, Susi, Aftaelle
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.455.356
Post totali: 1276
Commenti totali: 6868
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0