doc TG1 scandaloso
_ scritto il 09.04.2009 alle ore 10:08 _ 1819 letture
Su questo episodio avevo sentito parecchie voci, tra colleghi, amici e social network vari, ma sinceramente non ho pensato neanche per un minuto che una cosa del genere potesse essere vera. Perché era troppo schifosa.

Eppure è così. Guardate questo video e ditemi se vi sembra giornalismo, se può essere l'apertura del telegiornale di un paese che da 3 giorni sta tirando fuori vittime da sotto le macerie.

Vergognatevi.
Darsch
_ chiavi di lettura:terremoto, televisione

_ potrebbero interessarti


_ Commento di albyok _ profilo homepage
_ scritto il 09.04.2009 alle ore 10:35
Mi sono già espresso sulla questione nel mio blog, ma fa sempre bene ribadire lo sdegno per azioni del genere. Se ci fossero giornalisti con un minimo di morale, queste scene non sarebbero così eclatanti: http://www.youtube.com/watch?v=C2ZFclfEMuE .

Il bello è che la gente (non tutti chiaramente, ma l'italiano medio) quando sente queste cose non scatta in piedi sulla sedia e si incazza, ma lascia che questa merda sia libera di aleggiare nella propria casa.

Ribadisco: verso la catastrofe, con il sorriso!

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 47 ospiti
Ultimi utenti registrati: andinar, Damiano, Susi, Aftaelle, Alex777
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.419.445
Post totali: 1266
Commenti totali: 6867
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0