doc La legge è uguale anche per lui
_ scritto il 07.10.2009 alle ore 20:17 _ 1925 letture
E' con immenso piacere che riporto quanto scritto su Antefatto riguardo la decisione appena presa dalla Corte Costituzionale:


articolo tratto da Antefatto


Dopo due giorni di discussioni, minacce e pressioni, la Corte Costituzionale ha detto chiaro e tondo (si spera, vedremo la motivazione) che la legge è uguale per tutti. Sarebbe bastato un minuto per ribadire l'articolo 3 della Costituzione, ma siamo in Italia e dunque ci son volute 48 ore. C'era qualche giudice costituzionale (6 su 15, si dice) che la pensava diversamente. Per fortuna è rimasto in minoranza. Berlusconi ritorna al suo status naturale, quello di imputato. E forse il presidente Napolitano rifletterà su quella firma in calce a una legge incostituzionale, una delle tante. E' bello avere un giornale libero per poterlo scrivere. E' bello sapere che abbiamo almeno un'istituzione di garanzia che non si è ancora venduta all'Utilizzatore finale.



Aaah che soddisfazione... finalmente il 'caro' Silvio tornerà sotto processo, come è giusto che sia.
Darsch
_ chiavi di lettura:legge, giustizia, governo

_ potrebbero interessarti


_ Commento di ritaLM _ profilo
_ scritto il 09.10.2009 alle ore 00:15
In questo autunno caldo ci sarà un popolo interessato al plastico di palazzo Chigi dove si aggira isterico l'utilizzatore finale? Lo vedremo da Vespa, ma anche a Matrix, telefonerà a Exit...ci proverà anche a Ballarò, però spero che almeno Santoro gli chiuderà il telefono in faccia! Ciao
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 09.10.2009 alle ore 00:49
Forse sarà proprio l'utilizzatore finale a chiudergli in faccia il telefono dopo che Santoro gli avrà detto: "La faccio intervenire solo se risponderà una volta per tutte a queste cacchio di 10 domande!"

Intanto mi sono appena reso conto che ho perso la puntata di stasera ... domani rimedierò con Youtube.
Un saluto anche a te!

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 49 ospiti
Ultimi utenti registrati: Lucapietro, andinar, Damiano, Susi, Aftaelle
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.456.325
Post totali: 1276
Commenti totali: 6868
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0