doc Pallottole vaganti a Capodanno
_ scritto il 03.01.2008 alle ore 12:35 _ 2013 letture
Il Capodanno è passato, i soliti idioti si son fatti saltare qualche dito come sempre (ma finché son le loro...), ci siamo divertiti tutti quanti e tutto sommato, da quello che hanno detto i media, gli interventi dei Vigili del Fuoco sono stati abbastanza contenuti. Già... ci siamo tutti divertiti tranne le due persone che, mentre festeggiavano in tranquillità il Capodanno, sono state raggiunte da due pallottole vaganti: un trentenne, che è poi morto, e un bambino, che non se la passava bene al momento in cui ho appreso la notizia, ma che credo non sia in pericolo di vita.

Adesso io vorrei capire cosa diavolo passa per la testa di quei maledetti che per festeggiare il Capodanno si mettono a sparare proiettili veri a destra e a manca. Volete pavoneggiarvi brandendo il "pezzo"? Ok, mi può anche stare discretamente bene, ma porca miseria almeno usate cartucce a salve!!! Ma ci rendiamo conto che quel poveretto stava giocando a carte con la sua famiglia e ci è rimasto secco perché un microcefalo imbecille si divertiva a sparare con la pistola dal balcone? Io non so, rimango così allibito di fronte alla enorme stupidità della gente, che certe volte mi vergogno del genere umano cui appartengo.

Ma c'è di più, perché io non me la prendo solo con il criminale che ha premuto materialmente il grilletto, ma condanno anche chi gli stava intorno in quel momento! Perché sparare con una pistola a capodanno implica quasi sicuramente qualcuno cui mostrare fiero il giocattolino, qualcuno con cui condividere il gesto di "sparare per salutare il nuovo anno" (saluta anche la moglie di quel poveraccio, brutto stronzo!).

E allora, anche a voi che 2 giorni fa eravate nelle vicinanze o a conoscenza di qualcuno che si è messo a sparare proiettili veri e non avete alzato un dito per impedirlo, rivolgo un incazzatissimo urlo, che vi entri fulmineo nel cervello e non vi lasci più: MALEDETTI ASSASSINI, tutti quanti. Spero che il rimorso vi logori per il resto della vostra vita, perché ve lo meritate.
Darsch
_ chiavi di lettura:società, stupidità

_ potrebbero interessarti


_ Commento di Ryo _ profilo homepage
_ scritto il 03.01.2008 alle ore 15:03
Le pistole sono oggetti volgari, tutti sanno che è la spada l'arma nobile. Per cui sarei per ficcarla nel )) con fodero ed elsa a questi, che tu apostrofi in maniera quasi cortese, ma che van definiti con un solo aggettivo, che è quello del coglione.
Sono nemico giurato di pena capitale e d'ogni forma di danno permanente, ma questi andrebbero messi al muro e presi a nervate sulla schiena per sette volte sette.
Ah, buon anno a tutti, per tutto l'anno ^^

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 91 ospiti
Utenti più attivi del mese: andinar (1)
Ultimi utenti registrati: andinar, Damiano, Susi, Aftaelle, Alex777
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.323.852
Post totali: 1236
Commenti totali: 6861
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0