doc [WoW] Impressioni di un piccolo prete indifeso
_ scritto il 07.01.2008 alle ore 16:06 _ 2101 letture
Da qualche mese sto lentamente portando su l'ennesimo alt. Questa volta la mia curiosità mi ha spinto nel meraviglioso mondo dei preti, e devo dire che, arrivato al 70 da una manciata di giorni e sperimentata qualche instance e battleground, mi piace parecchio.

La cosa più bella è che il prete mi sembra sia sempre imprevedibile, o per lo meno molto di piu' che un DPS per esempio (il tutto secondo i miei gusti e il mio modo di giocare, ovviamente). Alla fine fare danni si riduce, grosso modo, sempre alle stesse configurazioni, sicuramente variegate e particolareggiate (altrimenti milioni di giocatori si sarebbero già stufati), ma alla lunga un po' limitate. Il prete, invece, mi sembra piu' dinamico da gestire. E poi è incredibile il senso di responsabilità e adrenalina che hai a stare lì, dietro a tutti, quasi come se non ci fossi, ma con in mano il potere di tenere su l'intero gruppo per la durata dello scontro; o a saper gestire i momenti inattesi di crisi o di pull sbagliati! Veramente grandioso! Mi piace inoltre l'enorme varietà di incantesimi di cura che hai a disposizione, le combinazioni sono tantissime e non è per niente facile padroneggiarle. Col druido ho curato per un periodo, a Zul'Gurub, ma non c'è proprio paragone.

Sono molto soddisfatto. Ieri per esempio, nel pezzo finale di Durnholde, da quando si deve liberare Thrall alla fine, sono rimasto sempre in tensione continua! O.o Mamma che faticaccia!!! Però mi son divertito tantissimo.
E' vero, se capita un wipe tendi a sentirti subito l'unico responsabile (anche quando razionalmente capisci che non lo sei), ma quando riesci a risollevare 5 persone da una situazione palesemente spacciata, beh... beh... non ha prezzo!

E a proposito di imprese, vi lascio con questa fresca fresca di una decina di giorni fa: Molten Core in 3! Guardare per credere.
Darsch
_ chiavi di lettura:world of warcraft

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 70 ospiti
Ultimi utenti registrati: cri71, Renato1969, NinjiaKidd, Lucapietro, andinar
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.763.486
Post totali: 1297
Commenti totali: 6895
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0