doc Thinking Blog Award
_ scritto il 08.01.2008 alle ore 11:58 _ 2107 letture
img
Il sito che state visitando nasce come sincero tentativo da parte del suo autore di stimolare riflessioni e offrire a chi è interessato una rappresentazione della sua personalità e delle sue idee. In quest'ottica mi sento oltre modo lusingato di aver ricevuto, dall'amico blogger Il Gobb, questa nomination. Prima di tutto perché proviene da una persona che stimo molto e che ho sempre apprezzato per le opinioni squisitamente genuine e coerenti (e molto vicine alle mie) che esprime sulle pagine del suo blog. E poi proprio perché questa sorta di "premio" ideale riflette l'apprezzamento da parte di chi legge verso quello che scrivi, che è poi il fine ultimo di qualsiasi web log.

Ma cos'è il Thinking Blog Award?
E' una sorta di "catena" tra bloggers partita inizialmente da questo sito che invita ciascun "nominato" a partecipare inserendo un post sul proprio blog (con tanto di logo) in cui indicare 5 nomination ad altrettanti blog che hanno la capacità di farti riflettere. Si è infine invitati a lasciare il link al proprio post all'interno di un commento nel sito originario.

Passo quindi a presentare la lista dei blog che mi fanno riflettere maggiormente:

- Talkin' Rapper
- DQ: Deliri Quotidiani
- Ryo.it

Ho inserito a mia volta il blog che mi ha nominato perché, c'è poco da fare, la cosa è reciproca. Mi tocca dunque creare questa sorta di Circolo Vizioso Blogistico (!!!).
Mi sento poi di dover fare una menzione particolare, e "fuori concorso", al blog di Beppe Grillo.

Dato che ho ancora 2 slot disponibili, mi riservo il diritto di riesumare questo post non appena avrò l'occasione di metabolizzare e apprezzare a fondo altri blog in grado di stimolare le mie sinapsi. ;)
Darsch
_ chiavi di lettura:blog, internet

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 41 ospiti
Ultimi utenti registrati: Renato1969, NinjiaKidd, Lucapietro, andinar, Damiano
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.626.260
Post totali: 1285
Commenti totali: 6886
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0