doc [Campagna "Tempest Feud"] Ambientazione e prologo
_ scritto il 11.01.2008 alle ore 20:00 _ 1653 letture
Sistema: STAR WARS d20
Campagna: "Tempest Feud"

Il mio personaggio:

NOME PERSONAGGIO: Mythus Wynnopin
LIVELLO: Soldier 6 / Elite Trooper 3

BACKGROUND:

- infanzia tranquilla, fino al momento della colonizzazione del pianeta da parte dell'Impero; da quel momento la vita e' stata un'incubo, è stato separato da parenti e amici, e costretto a lavorare.

- durante un lavoro ad alto rischio (ma altissima retribuzione), il trasporto di merce rubata all'Impero attraverso un posto di blocco, è stato catturato da truppe imperiali.

- una volta imprigionato, è bastata qualche intensa seduta di torture per fargli sputare un'intera colonia di rospi. oltre alle profonde ferite nell'orgoglio, l'esperienza gli ha lasciato anche un vistoso squarcio sulla guancia sinistra.

- lentamente ha studiato un piano di fuga, sfruttando una piccola falla nelle procedure di sorveglianza, ed è riuscito a contattare Gift, che è accorso in suo aiuto facendo breccia nelle difese e riuscendo miracolosamente a scappare. il rapporto con Gift, cui era già legato da stima e fiducia, si è quindi solidificato ulteriormente

- successivamente ha continuato a fare il mercenario al servizio dell'esercito ribelle, con un pizzico di cautela in piu' (ma non troppa!).


Dal diario del Master


- Vi siete incontrati casualmente nella locanda di Lianna, si suppone che tutti siate di passaggio, e quindi per un caso fortuito vi siete ritrovati a farvi una bella chiacchierata tra vecchi amici. Gift (R) è atterrato da solo, così come sono arrivati indipendentemente Mythus (S) e Keeheen (L). Moose (M) e Shina'k (V) sono arrivati insieme, perché lavorano insieme (ma questo lo sapete tutti). Nessuno ha fatto domande a nessuno circa la loro presenza su Lianna, e da BG il sottoscritto non ha informazioni da darvi. Di sicuro c'è che nessuno di voi sapeva del contatto di Popara the Hutt.

- Nessuno di voi sapeva della presenza degli altri su Lianna, né di un'eventuale progettazione di un viaggio a Lianna di uno degli altri.
L'incontro è stato totalmente fortuito.

Darsch
_ chiavi di lettura:campagne gdr

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 25 ospiti
Ultimi utenti registrati: NinjiaKidd, Lucapietro, andinar, Damiano, Susi
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.551.313
Post totali: 1281
Commenti totali: 6883
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0