doc Drumming Saturday
_ scritto il 10.04.2010 alle ore 19:18 _ 1786 letture
img

Per una serie di motivi oggi pomeriggio mi sono ritrovato a vegetare sopra la sedia, e per forza di cose, a causa di una delle oscure leggi che regolano Internet, sono finito tra le grinfie di Youtube. Tutto è cominciato cercando qualche rarità o video particolarmente meritevole, e a me ancora sconosciuto, su Terry Bozzio. Youtube è un po' come Wikipedia: se inizi a cliccare in giro, non ne esci più, e infatti sono finito a cercare e gustare assoli eseguiti da alcuni dei più grandi batteristi del mondo (presenti e passati).

Con immensa felicità di mia moglie ho smesso proprio ora (poverina, si è dovuta sorbire un baccano non indifferente :D), ma volevo riproporvi alcuni dei video che hanno accompagnato questo pigro, pigrissimo Sabato pomeriggio. Gli intenditori e gli appassionati sono sicuro che apprezzeranno, chi invece non è molto avvezzo allo strumento scommetto che reggerà al massimo fino al secondo video. :P

Enjoy!








Darsch
_ chiavi di lettura:musica, batteria

_ potrebbero interessarti


_ Commento di OttimoMassimo _ profilo
_ scritto il 13.04.2010 alle ore 16:16
Mitico!
Mi riprometto di guardarmeli e ascoltarmeli tutti!

Nel frattempo rilancio con uno dei miei eroi: Bill Bruford
http://www.youtube.com/watch?v=rXdn1c-R1kU

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 56 ospiti
Ultimi utenti registrati: andinar, Damiano, Susi, Aftaelle, Alex777
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.361.349
Post totali: 1237
Commenti totali: 6864
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0