_ chiavi di lettura:internet, social network, sicurezza, privacy

_ potrebbero interessarti


_ Commento di jasmines _ profilo
_ scritto il 14.05.2010 alle ore 17:18
Ho disintegrato il mio account facebook per questo motivo, oltre alla reale pericolosità delle applicazioni di terze parti (ne ho dovuta sviluppare una per capire realmente dove ci si potesse spingere).
In ogni caso per il SEO può essere utile aumentare la propria visibilità con i servizi facebook, gestiti ovviamente da persone competenti e perfettamente consapevoli delle falle che si potrebbero aprire in un sistema come quello.

Faccio però un appunto: dovendo creare una fan page come per esempio potrebbe essere quella di darsch.it, dovrei avere come minimo una pagina personale, ovvero essere registrato al SN, e ciò implica tutta una serie di conseguenze...
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 17.05.2010 alle ore 11:27
Sì senza dubbio bisogna stare veramente attenti.

[Ho aggiornato il post con il link ad un nuovo approfondimento]

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 30 ospiti
Ultimi utenti registrati: cri71, Renato1969, NinjiaKidd, Lucapietro, andinar
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.721.308
Post totali: 1297
Commenti totali: 6891
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0