_ chiavi di lettura:inquinamento, complottismo, automobili, energia

_ potrebbero interessarti


_ Commento di Lyserjik _ profilo homepage
_ scritto il 20.06.2010 alle ore 20:45
Inutile dirlo, ricevo a ondate regolari catene di scemenze da parte di amici e una volta ero solerte nel linkare gli articoli di Attivissimo e smontare tutte le sciocchezze che mi mandavano, ora non ho neanche più la voglia di fare questo. Sono giunto alla conclusione che la gente NON vuole capire, preferisce invece appigliarsi a facili convinzioni piuttosto che accettare difficili realtà. Cercare colpevoli fantasma in lobby complottiste è più facile che accettare di essere tuti coinvolti nella cacca in cui ci troviamo.
_ Commento di LuPoN _ profilo homepage
_ scritto il 20.06.2010 alle ore 21:56
E' impressionante l'ammontare di minchiate colossali che girano nelle mailing list, ed io, anche se rischio di avere la faccia come il culo, dico sempre a chi mi manda ste cose "bel/la cretino/a che ci credi veramente!" e al primo "ma.." inizio a dubitare sulla capacità delle altre persone di attivare non dico completamente, ma giusto un pochino, il cervello.
_ Commento di Zandalus _ profilo
_ scritto il 20.06.2010 alle ore 23:11
Purtroppo c'è troppa gente che crede a ste minchiate!

Compreso un mio compagno d'uni, che vede complotti ovunque, e qualsiasi cosa succeda al mondo ha a che fare con l'esercito militare americano. :|
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 21.06.2010 alle ore 12:53
Sì ragazzi, cascano sempre le braccia anche a me. Sono perfettamente in linea con Lyserjik quando dice:

Sono giunto alla conclusione che la gente NON vuole capire, preferisce invece appigliarsi a facili convinzioni piuttosto che accettare difficili realtà. Cercare colpevoli fantasma in lobby complottiste è più facile che accettare di essere tuti coinvolti nella cacca in cui ci troviamo.



@LuPoN - anche io cerco sempre di farlo notare (a volte in modo anche un po' aspro, soprattutto quando credono a delle minchiate talmente galattiche da non stare né in cielo né in terra).

@Zandalus - sta bene il tuo compagno d'uni, eh? :D
_ Commento di Zandalus _ profilo
_ scritto il 21.06.2010 alle ore 17:28
Eh si... E' sempre interessante sentirlo delirare! :D
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 21.06.2010 alle ore 18:15
Registratelo una volta... >D

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 22 ospiti
Ultimi utenti registrati: andinar, Damiano, Susi, Aftaelle, Alex777
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.421.201
Post totali: 1266
Commenti totali: 6867
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0