doc [Campagna "Spectre of Sorrows"] Sessione 3
_ scritto il 06.02.2006 alle ore 21:00 _ 1670 letture
Quello che segue è tratto da diari e appunti degli altri partecipanti alla sessione gdr.


Dagli appunti di viaggio di Leonid


Ripartiamo in serata, congedandoci da Brandel, e lungo la strada ancora c'e fuliggine. Mi sembra di vedere qualcosa, degli esseri alati, o forse di sentire lo sbattere delle ali... Ben presto distinguo ben 9 progenie di drago, capeggiate da una progenie un po' piu grande armata di tridente che si stanno scagliando su di noi, mentre il capo grida "Voi morirete!".
Ci prepariamo allo scontro, consiglio a tutti di sparpagliarsi, visto che sicuramente partiranno i famigerati soffi, ma a parte Baal e Kudru gli altri non seguono il consiglio, e quindi non evitiamo totalmente gli attacchi. Fortunatamente io, Kudru, Tulkas e Gingle ci eravamo protetti magicamente contro il fuoco, e limitiamo un po' i danni.
Lo scontro sembra volgere a nostro favore, anche se Trainor, accerchiato dai nemici cade a terra e arriva per l'ennesima volta vicino alla morte... Sono costretto a disimpegnarmi da due mostri per andare a soccorrerlo, come al solito...
Nel frattempo sento un rumore alle nostre spalle, stanno arrivando al galoppo diversi cavalieri oscuri capeggiati da una donna.
Kudru sta tenendo impegnato il capo, che vista la netta superiorita del cavaliere e l'arrivo dei cavalieri oscuri pensa bene di allontanarsi in aria, radunando le altre quattro progenie rimaste, ma Baal lo rincorre e scaglia due lance verso di lui, finendolo.
Dai cavalieri oscuri partono delle frecce alla volta delle progenie, e tre di loro muoiono... probabilmente un paio riescono a scappare...
I cavalieri oscuri ci circondano, la donna dice di chiamarsi Velaria Grimstone. Gingle le dice che abiamo salvato il loro compare Brandel, e le da la pergamena che lui ci aveva scritto.
Lei sembra fregarsene, anche se ringrazia e manda due scagnozzi alla grotta per recuperarlo. Ci dice che dobbiamo seguirla a Dark Haven dove i suoi superiori vogliono farci delle domande.
Gingle prova ripetutamente a dire qualcosa, ma qualcuno scaglia una freccia di avvertimento verso di lui, mancandolo. Mi prudono le mani, ma i miei compagni sono troppo debilitati dal combattimento e probabilmente non ce la farebbero a sostenerne un altro di questa portata... Anche Baal sembrerebbe voler reagire...
Velaria dice che ci lasceranno l'equipaggiamento, segno del fatto che non siamo "prigionieri", ma sara costretta ad usare la forza se non la seguiremo. Inoltre Kudru dovra consegnare il frammento di luce e la lancia... Vedendoci titubanti, decidono di puntare frecce a Kudru...
Credo che andremo a Dark Haven, e se il mio sesto senso non m'inganna come vorrei, incontreremo presto anche Eljayes e i kender...

Darsch
_ chiavi di lettura:campagne gdr

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 28 ospiti
Ultimi utenti registrati: Renato1969, NinjiaKidd, Lucapietro, andinar, Damiano
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.632.628
Post totali: 1285
Commenti totali: 6886
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0