doc [Campagna "Spectre of Sorrows"] Sessione 6
_ scritto il 27.02.2006 alle ore 21:00 _ 1519 letture
Quello che segue è tratto da diari e appunti degli altri partecipanti alla sessione gdr.


Dagli appunti di viaggio di Leonid


Dopo tre ore giungiamo in una caverna al cui centro vi e un falo con un pentolone in cui ribolle qualcosa dall'odore di rancido.
Non ci soffermiamo troppo, e proseguiamo.
Poco piu avanti un terremoto ci sorprende e ci ritroviamo ben presto sepolti dalle macerie.
Riusciamo comunque a liberarci, curiamo le nostre ferite e proseguiamo per un po', prima di fermarci per riposare.
Appena svegli, ci rimettiamo in cammino e giungiamo ad una apertura in cui giacciono morti e in putrefazione quattro o cinque cavalieri oscuri... Improvvisamente veniamo attaccati da quattro wight. Riesco a scacciarne tre, mentre il quarto viene ucciso dopo che ha colpito un paio di noi.
Proseguiamo, e dopo aver ucciso uno dei wight che si rifa' sotto, arriviamo ad una "stanza" chiusa, con tre barili appoggiati su di una parete. I barili nascondono un'apertura in un'altra stanza, da cui arrivano le voci di due persone, che parlano di un certo Sir Klavier, e dei suoi contrasti con i cavalieri della spina e del teschio. I due interlocutori sembrano divergere su qualche punto, e ci ricordiamo di cio che ci aveva detto Telerie a proposito dei dissidi interni tra i cavalieri oscuri.
Creiamo un silenzio magico nella nostra stanza, e spostiamo i barili quel tanto che basta per farci un'idea dell'altra stanza. Scorgiamo un cavaliere oscuro seduto ad un tavolo, che ci da le spalle. Non vediamo l'altro, mentre sulla destra c'e una cella, apparentemente vuota.
Decidiamo di entrare in azione. Gingle e Trainor, invisibili, sgattaiolano nella stanza e si piazzano davanti alle due porte, quindi immergo la stanza nel silenzio magico ed entro con Kudru... Lui sulle prime fa segno di venire in pace... i cavalieri oscuri non sentono ma ci vedono, e vedono che e un cavaliere di Solamnia... Non ho neanche troppa voglia di temporeggiare (c'e gia voluto un po' per accordare il gruppo sulla strategia), e cerco di intimidire i due cavalieri... Questi si ritrovano con le armi in pugno e spalla a spalla... a conti fatti loro vedono solo due di noi (Tulkas e Baal non sono entrati!!!) quindi provano a giocarsela, uno di loro afferra uno dei corni di richiamo appesi al muro, mentre Trainor torna visibile e lo minaccia alle spalle con lo stocco... due contro tre... Ci attaccano...
poco male, abbreviamo il rito, Kudru ne disarma uno, mentre l'altro ha meno fortuna, perché tocca a me...
Messi ko entrambi, faccio segno di stare zitti, faccio rinvenire il malcapitato che nel frattempo era caduto ai miei piedi, e interrompo il silenzio... ci prepariamo al "dialogo"...
Darsch
_ chiavi di lettura:campagne gdr

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

Utenti online: 13 ospiti
Ultimi utenti registrati: andinar, Damiano, Susi, Aftaelle, Alex777
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.418.710
Post totali: 1266
Commenti totali: 6867
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0