_ chiavi di lettura:comunicazione, televisione, informazione, società, media, donna

_ potrebbero interessarti


_ Commento di Threepwood _ profilo homepage
_ scritto il 26.01.2011 alle ore 18:09
Fatta eccezione per qualche episodio di Anno Zero e gli episodi di Vieni Via Con Me, io la TV non la guardo (con la volontà di cercare qualche programma che mi interessi) da anni e anni. Ma ovviamente, la sovrabbondanza di culi messi in mostra su ogni rete, non è certamente un mistero.

La TV italiana è il punto di riferimento di molti giovani, e purtroppo si vede cosa ne esce fuori, senza dover elencare casi specifici. I teledipendenti italiani sono, nella maggior parte dei casi, persone assolutamente ignoranti, che non hanno la minima idea di come giri l'Italia.

"Ma sì, censuriamo gli episodi dei Griffin trasmessi, per lo più, in seconda serata, e buttiamo qualche altro culo in qualche programma, anche nei TG, visto che ci siamo!"

Manca solo quello in questo paese!

Evidentemente il corpo delle donne ha un riscontro più che positivo sulla popolazione italiana, al punto che neppure le donne stesse se ne lamentano (eccetto qualche sporadico caso come quello della Zanardo). "Non ci interessa cos'hai nella testa, ma che tu abbia le curve al posto giusto, questo sì". Alcune di queste donne immagine si sono ADDIRITTURA guadagnate il diritto di dire un paio di stronzate in qualcuno dei vari programmi, come Striscia la Notizia o quegli show a premi conditi da stacchetti che non hanno senso! A che caspita dovrebbero servire?

Va beh, lasciamo perdere...
_ Commento di Indii _
_ scritto il 04.02.2011 alle ore 12:46
L'unica tv che merita davvero oramai è SKY. Peccato per il costo che non lo rende un servizio accessibile a tutti ma ha tutto ciò che manca alla tv normale.

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 59 ospiti
Ultimi utenti registrati: NinjiaKidd, Lucapietro, andinar, Damiano, Susi
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.550.762
Post totali: 1281
Commenti totali: 6883
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0