_ chiavi di lettura:politica, governo, informazione

_ potrebbero interessarti


_ Commento di Lyserjik _ profilo homepage
_ scritto il 20.03.2011 alle ore 14:01
Ma la nostra credibilità internazionale è andata a ministre già da un bel po', non è certo roba recente. Piuttosto non potevamo certo restare amici di Gheddafi anche adesso che sta massacrando la sua gente. È l'amicizia del prima che è stata guascona, non la presa di distanza di adesso.
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 20.03.2011 alle ore 14:07
E' andata a puttane da un bel po' perché le goliardate del Berlusca le giustifichiamo solo noi, mentre il resto del mondo ha sempre reagito com'è normale fare: ridendoci dietro. Forse prima si tenevano un po' per non rovinare i rapporti, perché, seppure un minimo, ancora contavamo qualcosa. Ora è scattata la "presa per il culo libera" perché ormai siamo irrecuperabili.

Sì è l'amicizia del prima ad essere stata guascona, chiaramente... non si capiva? :?

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 35 ospiti
Ultimi utenti registrati: cri71, Renato1969, NinjiaKidd, Lucapietro, andinar
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.728.257
Post totali: 1297
Commenti totali: 6891
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0