doc [Campagna "Spectre of Sorrows"] Sessione 18
_ scritto il 12.06.2006 alle ore 21:00 _ 1471 letture
Quello che segue è tratto da diari e appunti degli altri partecipanti alla sessione gdr.


Dagli appunti di viaggio di Leonid


Dopo la colonna di fuoco nel nido della regina, avvertiamo un'altra scossa, il terreno, il soffitto, tutto, tremano cosě come avevano tremato dopo la palla di fuoco di Tulkas. Stavolta la scossa č un po' piů forte, e qualche granello di terra cade dal soffitto.
Nel nido della regina troviamo altre uova uguali a quelle giŕ in nostro possesso. In tutto ne abbiamo una decina, e con quelle rotte superiamo di molto il numero che ci attendevamo (6). Decidiamo comunque di portarle a Lord Toede.
Come ci aspettavamo, non sono queste le uova rubate! Quelle di drago marino sono piů piccole e di colore verdognolo.
Dopo esserci fatti dare un nuovo lasciapassare, torniamo alle rovine e veniamo attaccati dai soliti umanoidi. Uno degli umanoidi č verdognolo (sebbene le sembianze fisiche siano uguali) e ci sputa un raggio di acido contro. Gli altri evocano mostri (ratti giganti) per accerchiarci... la situazione si fa pesante...

Darsch
_ chiavi di lettura:campagne gdr

_ potrebbero interessarti

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 23 ospiti
Utenti più attivi del mese: andinar (1)
Ultimi utenti registrati: andinar, Damiano, Susi, Aftaelle, Alex777
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.323.784
Post totali: 1236
Commenti totali: 6861
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0