doc Skyrim - 20 minuti di gioco in video
_ scritto il 12.09.2011 alle ore 18:39 _ 2637 letture
img

Correva il mese di gennaio quando Bethesda ha iniziato a diffondere qualche notizia più succosa e alcuni timidi screenshot del nuovo episodio della serie Elder Scrolls. Mese dopo mese Skyrim veniva delineato in maniera sempre più netta (potete leggere il susseguirsi delle prime informazioni a partire da questo commento).

Fortunatamente l'11 novembre è sempre più vicino, perciò non ci resta che ingannare l'attesa con questi video nuovi di zecca (con sottotitoli in italiano) che mostrano ben 20 minuti di gioco della versione per XBox 360 (io approfitto del recente aggiornamento hardware e stavolta me lo gioco su PC).

Buona visione!







Che ne pensate? Io sbavo grandemente...
Darsch
_ chiavi di lettura:xbox 360, pc, playstation 3, rpg, fantasy

_ potrebbero interessarti


_ Commento di Il_Gobb _ profilo homepage
_ scritto il 12.09.2011 alle ore 22:26
Uomo saggio! Giocarlo su PC è l'Unica Vera Via: godrai di miglior qualità grafica e soprattutto dei MOD. Un mio amico che si è preso Oblivion su PS3 ancora si mangia le mani... non so su Xbox360, ma lui non può ovviamente installare contenuti aggiuntivi.
Tu potrai.
E sbaverai.
Tanto.
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 12.09.2011 alle ore 23:08
@Il_Gobb - In Oblivion su X360 puoi scaricare le espansioni e i contenuti aggiuntivi di Bethesda, ma niente MOD o roba "fan-made", se è quello che intendevi. ;)
Sbavolli.
_ Commento di Il_Gobb _ profilo homepage
_ scritto il 13.09.2011 alle ore 12:01
Esatto! non intendevo i DLC, ma proprio il materiale prodotto dalla community tramite l'editor che Bethesda, suppongo, metterà a disposizione anche a questo giro. Quell'editor - che è esattamente quello con cui hanno sviluppato il gioco - insieme alla creatività della base utenti ha tenuto vivo Oblivion su PC dal 2006 con sempre nuovi contenuti, nuove modifiche alle meccaniche del gioco, del loot, del combattimento, del tempo atmosferico, dell'economia e di ogni altra cosa sotto i cieli di Cyrodill. Ce n'è per tutti i gusti ma se non trovi quel che vuoi puoi fartelo in modo relativamente "easy" (certo, qualcosina ci devi capire). In sostanza però puoi personalizzare l'esperienza per renderla esattamente come la vuoi, il che è impagabile.
In Oblivion, per farti un esempio, ho potuto correggere i problemi di livellaggio (mal concepito nel vanilla), aggiungere nuove armi, vestiti e incantesimi, nuove mosse di combattimento più realistiche (per un periodo ho introdotto anche la necessità di dormire e mangiare, pena perdite di resistenza, HP e via dicendo... hardcore! Al punto che poi ho mollato quel mod :D), nuove texture per il cielo, accorgimenti grafici per il LOD, nuove quest e intere nuove aree da esplorare, andare in giro con un party di 3/4 persone etc etc etc.
Letteralmente, non c'è fine O_____o
_ Commento di Il_Gobb _ profilo homepage
_ scritto il 13.09.2011 alle ore 20:47
E se conosco i miei polli, i mod migliori li troverai qui: uomo avvisato... ;P
http://www.tesnexus.com/
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 13.09.2011 alle ore 22:03
Me lo stai facendo desiderare più di quanto sia umanamente tollerabile. °_°
_ Commento di Il_Gobb _ profilo homepage
_ scritto il 13.09.2011 alle ore 22:57
Muahahahahaha!
_ Commento di Sardopower _ profilo
_ scritto il 08.12.2011 alle ore 17:14
sarà il mio regalo personale per natale!!
Mi sono un pò informato per eventuali problemi con la scheda video ma non dovrei averne!!
NON VEDO L ORA
_ Commento di Sardopower _ profilo
_ scritto il 12.02.2012 alle ore 17:41
qualcuno lo sta giocando per pc?? avrei bisogno di un aiutino per come ricaricare le armi incatate
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 15.02.2012 alle ore 12:56
@Sardopower - per ricaricare un'arma incantata devi avere una gemma dell'anima nell'inventario, selezionare l'arma e premere R o il tasto che ti compare con la dicitura "Ricarica", se non ricordo male (non ci gioco da un po'). ;)
_ Commento di Il_Gobb _ profilo homepage
_ scritto il 16.02.2012 alle ore 09:29
Se non vado errando il tasto di default è T, ma il Darsch dice bene... e usa le gemme dell'anima piccole e medie, che quelle da Comuni in sù sono utili per aumentare lo skill dellìincantamento ^___^
_ Commento di Sardopower _ profilo
_ scritto il 16.02.2012 alle ore 09:32
io l ho preso da 1 settimana e sono ancora al livello 20...sto ancora imparando...l unico problema sono la quantità infinita di magie e pozioni che puoi creare...io vado a male!
_ Commento di Il_Gobb _ profilo homepage
_ scritto il 16.02.2012 alle ore 10:06
Ehehehehehe, assomiglia alla sensazione che ho provato io giocando a Morrowind per la prima volta.... dai GDR tipo Morrowind (in finto 3D isometrico, con la storia sui binari, dove potevi rubare tutto a chiunque e il crafting era assente) a un mondo completamente aperto dove puoi fare il piffero che ti pare :D

Mentre in Oblivion mi davo parecchio all'alchimia su Skyrim l'ho praticamente abbandonata: dopo un po' fai così tanti soldi da poterti permettere tutti i cura malattia che ti pare. La forgia e l'incantamento sono la mia vera passione, ora: grazie a un po' di mod figherrimi ho un sacco di armi strepitose (bilanciate, non cheat) da forgiare, dalle riproduzioni di quelle medievali alle lame argoniane. Ora come ora stu usando Glamdring (sì, la spada di Gandalf!) incantata con Fulmine :D
_ Commento di Il_Gobb _ profilo homepage
_ scritto il 16.02.2012 alle ore 10:07
dai GDR tipo Morrowind*
Intendevo Neverwinter Nights ^^
_ Commento di Sardopower _ profilo
_ scritto il 16.02.2012 alle ore 10:09
ma sei un malvagio!! io avendo scelto l orco credo che resterò fedele al suo puzzo ed alla sua crudeltà XD
_ Commento di Il_Gobb _ profilo homepage
_ scritto il 16.02.2012 alle ore 10:19
Perché un malvagio? ti ho involontariamente spoilerato qualcosa? Che fai tanti soldi dovresti già saperlo se sei di ventesimo! Nel caso sorry O_O

Io sono mago (anzi maga) da guerra, elfa scura, quindi palla di fuoco in una mano e spada nell'altra! Ho creato altri due personaggi che userò per benino dopo aver finito con la mia elfa: sono curioso di giocare da tank (orco e nord, li ho fatti entrambi, poi vedremo... tu come ti trovi?) e da mago puro.
_ Commento di Sardopower _ profilo
_ scritto il 16.02.2012 alle ore 10:33
L'orco spacca tutto! l'unico problema sono le magie...subisce un casino di danni...manco fosse un vampiro a contatto col fuoco!
_ Commento di Il_Gobb _ profilo homepage
_ scritto il 16.02.2012 alle ore 10:38
Non ho ancora provato il tank approfonditamente ma... consiglio: incanta i pezzi d'armatura con le varie resistenze magiche. Se hai buone statistiche nel combattimento puoi permetterti di farlo, non come me che devo aumentare artificiosamente light armor per non subire orribili penalità :D
_ Commento di Sardopower _ profilo
_ scritto il 16.02.2012 alle ore 14:33
Hai perfettamente ragione! Ma non ho ancora imparato ad usare i banconi dell'alchimia e degli incantesimi...dove posso trovare quelle ricette? Almeno incanto l armatura...l unico che ho è la trappola x anime che mi fa imprimere le anime nelle gemme( l'ho preso da un arco incantato)
_ Commento di Il_Gobb _ profilo homepage
_ scritto il 18.02.2012 alle ore 00:19
Per imparare gli effetti degli ingredienti all'inizio devi... mangiarli! :D
Ingoiare robaccia ti permette di scoprire il primo effetto che ha. Ottieni le pozioni combinando ingredienti con gli stessi effetti. Più diventerai bravo in alchimia più effetti scoprirai mano a mano, fino a 4 per ogni ingrediente.

Per gli incantamenti devi rassegnarti a distruggere i vari oggetti magici che hai trovato in giro con sopra l'incantamento che vuoi apprendere, non ho trovato altri modi... doloroso ma necessario! Consiglio di incantare la tua roba anche se hai gemme basse, all'inizio, tipo piccole e medie: fa esperienza e qui i perk sono, per me, FONDAMENTALI ^_____^
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 19.02.2012 alle ore 01:12
Ma è morto Adam Adamowicz, non lo sapevo...! :(
_ Commento di Sardopower _ profilo
_ scritto il 20.02.2012 alle ore 20:27
scusami ancora darsh ma non ho ancora finito i miei problemi con steam e con le password in generale!!
oggi steam non mi riconosceva il nick e la password...ho provato ad inviare mail fare mille richieste...non mi ha risposto nessuno.
in più mi si è bloccata la password hotmail e non riuscivo più a ripristinarla!! e non capisco come sia possibile visto che non la cambio da 8 anni!
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 21.02.2012 alle ore 11:29
per quanto riguarda Steam, ricordo che una volta si è bloccata anche a me, ma con un po' di pazienza sono riuscito a usare gli strumenti di recupero e reset della password che ti mettono a disposizione.
Per quanto riguarda hotmail, in che senso non riesci a recuperarla? Non c'è modo di resettarla? Hai configurato indirizzo email di riserva e domande di sicurezza?
_ Commento di Sardopower _ profilo
_ scritto il 21.02.2012 alle ore 11:36
allora:
1)ho provato ad inserire l'indirizzo hotmail per il recupero dei dati...e mi ha dato i dati dell'indirizzo senza giochi.
2)ho provato ad inserire il codice del gioco che ho registrato sull account con i giochi e mi dice che mi arriverà la mail con i dati...MA NON ARRIVA UN TUBO!
3)ho provato a cancellare il profilo senza giochi...ma non trovo l opzione.
4)ho cambiato la password del profilo senza giochi temendo di aver usato lo stesso indirizzo per 2 profili...ma anche così non ottengo risposte e per di + non mi cambia gli indirizzi!!
COSA POSSO FARE AIUTATEMI VI PREGO SON DISPERATO!
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 21.02.2012 alle ore 11:50
Secondo me devi contattare subito l'assistenza, c'è anche la possibilità che ti siano entrati nell'account. :(
_ Commento di Sardopower _ profilo
_ scritto il 21.02.2012 alle ore 11:53
esatto! è quello che sto facendo...ho scritto al centro assistenza di questi maiali tramite steam...ora ho trovato un altro indirizzo mail noreply@valvesoftware.com e provo a vedere se almeno qui mi rispondono!! io però su steam non ho mai comprato niente ed i giochi li ho tutti originali con i codici
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 21.02.2012 alle ore 11:58
Da un indirizzo "noreply" non ti rispondono. Se li hai contattati tramite la pagina di assistenza ufficiale, pazienta, vedrai che ti risponderanno dopo aver fatto i controlli del caso.
_ Commento di Sardopower _ profilo
_ scritto il 21.02.2012 alle ore 12:00
si quelli sulla loro pagina li ho mandati già ieri sera...porca miseria che rabbia!! e non capisco poi perchè mi fa entrare in quell cazz di profilo dove non ho nemmeno i giochi!!
_ Commento di Sardopower _ profilo
_ scritto il 21.02.2012 alle ore 12:03
per CD KEY intendono il codice del gioco vero??
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 21.02.2012 alle ore 12:06
Sì esattamente.
_ Commento di Sardopower _ profilo
_ scritto il 21.02.2012 alle ore 12:09
dai allora devono per forza trovarmi una soluzione! ho riprovato a rimettere l indirizzo mail del profilo con i giochi...ma la mail arriva all indirizzo del profilo senza giochi!!
_ Commento di Sardopower _ profilo
_ scritto il 24.02.2012 alle ore 10:49
ho contattato l'assistenza...ma dopo un primo contatto dove mi hanno indicato cosa fare per poter verificare che i giochi siano realmente i miei non c è stato più nessun avviso...ormai sono passati 4 giorni cosa posso fare???
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 24.02.2012 alle ore 13:20
Puoi solo aspettare fiducioso. :(
_ Commento di Sardopower _ profilo
_ scritto il 22.03.2012 alle ore 20:18
Ciao Darsh dopo la sfiga dell'account manomesso ne ho un altra!
da quando si è aggiornato il gioco ho cominciato ad avere problemi con la grafica del gioco anche se ho la scheda video aggiornata (prima giocavo a qualità normale) ho provato anche a ridurla al minimo e togliere tutti gli effetti ma il problema rimane (in pratica mentre ruoto la visuale il paesaggio cambia colore e mentre avanzo è come se avessi una nuvola che mi fa ombra e mi segue mentre avanzo! in + si notano un sacco di rette gialle)
non so che fare...il mio pc e la scheda video supportavano tranquillamente il gioco ( hd raedon 3850 da 1 gb, un intel core 2, 6420@2.13 ghz, 2.13 ghz, 3gb di ram) e window xp! forse il problema sta proprio in quello...potete aiutarmi o indirizzarmi su qualche sito che possa farlo??
_ Commento di Il_Gobb _ profilo homepage
_ scritto il 23.03.2012 alle ore 14:55
@ Sardopower
Gli aggiornamenti di Bethesda (Bugthesda per molti :D) tendono a fare di queste cose... purtroppo Steamdemmerda aggiorna il gioco automaticamente e settare l'opzione per non farlo non serve a nulla: si resetta a ogni riavvio del client e aggiorna senza pietà. La cosa più veloce è probabilmente resintallare il gioco (spero tu lo abbia su disco, o sono 5GB di download!) e, non appena comincia ad aggiornare, mettere in pausa il download e lasciarlo così.

Altrimenti boh, hai dei mod installati? Qualcuno potrebbe non essere compatibile col nuovo aggiornamento.
_ Commento di Il_Gobb _ profilo homepage
_ scritto il 23.03.2012 alle ore 14:55
Per capirci: aggiornamento 1.5?
_ Commento di Sardopower _ profilo
_ scritto il 23.03.2012 alle ore 15:22
sisi proprio l ultima di 2 giorni fa! però cercavo una soluzione "definitiva"

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 46 ospiti
Ultimi utenti registrati: NinjiaKidd, Lucapietro, andinar, Damiano, Susi
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.574.918
Post totali: 1285
Commenti totali: 6884
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0