doc [Twitterate] Che roba è?!?
_ scritto il 18.01.2011 alle ore 13:30 _ 2067 letture
img

Con questo post parte un appuntamento fisso nato dall'idea di condividere sul mio blog le scemenze che quotidianamente sono costretti a subire tutti quelli che mi seguono su Twitter. Ho pensato di raccogliere alcuni tweet in post quindicinali e li ho messi sotto la categoria "blog" così da non intaccare la coerenza delle altre aree.

Credo sia un modo per offrirvi, se vi va di coglierli, ulteriori spunti di discussione e riflessione, e in un certo senso anche per conservare le sensazioni e i pensieri dei giorni passati, visto che per come è strutturato Twitter è molto difficile risalire ai post scritti da parecchio tempo.

Tutti i post relativi alle Twitterate sono elencabili utilizzando l'apposita chiave di lettura.

Spero che l'idea sia di vostro gradimento. ^_^
Da fine marzo 2012 è inoltre aperta la sezione Frasi famose, che racchiude le Twitterate migliori con possibilità di votare le preferite.
Darsch
_ chiavi di lettura:twitterate

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 79 ospiti
Utenti più attivi del mese: Damiano (4)
Ultimi utenti registrati: Damiano, andre, Susi, Aftaelle, Alex777
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.275.675
Post totali: 1236
Commenti totali: 6859
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0