doc [Twitterate] Che roba è?!?
_ scritto il 18.01.2011 alle ore 13:30 _ 4407 letture
img


Con questo post parte un appuntamento fisso nato dall'idea di condividere sul mio blog le scemenze che quotidianamente sono costretti a subire tutti quelli che mi seguono su Twitter. Ho pensato di raccogliere alcuni tweet in post quindicinali e li ho messi sotto la categoria "blog" così da non intaccare la coerenza delle altre aree.

Credo sia un modo per offrirvi, se vi va di coglierli, ulteriori spunti di discussione e riflessione, e in un certo senso anche per conservare le sensazioni e i pensieri dei giorni passati, visto che per come è strutturato Twitter è molto difficile risalire ai post scritti da parecchio tempo.

Tutti i post relativi alle Twitterate sono elencabili utilizzando l'apposita chiave di lettura.

Spero che l'idea sia di vostro gradimento. ^_^
Da fine marzo 2012 è inoltre aperta la sezione Frasi famose, che racchiude le Twitterate migliori con possibilità di votare le preferite.
Darsch
_ chiavi di lettura:twitterate

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 23 ospiti
Utenti più attivi del mese: Ryo (8)
Ultimi utenti registrati: MrAllThings, Dieghetto, Metalliazzurri, picolee90, ALE86
Visite univoche ai post da dic. 2007: 7.743.339
Post totali: 2512
Commenti totali: 7063
RSS Articoli
RSS Commenti
© darsch.it [2007-2024] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0