doc Bozzio Levin Stevens - assaggio musicale
_ scritto il 08.01.2012 alle ore 14:11 _ 2008 letture
Il giorno precedente al rientro al lavoro in seguito ad un lungo periodo di ferie (o, nel mio caso, presunte tali, visto che non sono stato proprio in forma durante le feste) dovrebbe, secondo me, essere trascorso in maniera piuttosto zen. Riordinare le idee, prepararsi psicologicamente, andare a letto presto (magari accompagnati da un buon libro) e cullarsi con musica stimolante.

A tal proposito, in questa Domenica soleggiata, vi propongo un trio di autentici mostri sacri che, per nostro sommo gaudio, in un paio di occasioni si è riunito per realizzare due album di una fattura che definirei "divina".

Il disco che ho scelto per questa giornata si chiama "Situation Dangerous" e ve ne propongo solo un piccolo assaggio, perché è un album da comprare, senza "se" e senza "ma".

Loro sono Terry Bozzio, Tony Levin e Steve Stevens. Buon ascolto.





Darsch
_ chiavi di lettura:musica, rock, jazz, progressive metal, progressive rock, hard rock, heavy metal

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 59 ospiti
Ultimi utenti registrati: Lucapietro, andinar, Damiano, Susi, Aftaelle
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.450.756
Post totali: 1266
Commenti totali: 6868
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0