doc Frasi famose
_ scritto il 28.03.2012 alle ore 20:26 _ 2504 letture
img

Per confermare definitivamente il fatto che quella di "sparaminchiate a tutto tondo" è una professione che prendo molto seriamente, mi pregio di annunciare la nascita della nuova sezione Frasi famose, all'interno della quale potete trovare alcune delle perle quotidiane che sottopongo ai miei poveri follower su Twitter (e di riflesso anche su Facebook). Se volete potete considerarle come il meglio del meglio del meglio delle mie famose Twitterate (adottate ormai in tutto il mondo... come pratica da evitare), che, per la regola secondo cui "tre meglio si annullano", diventa automaticamente il peggio.

Ma non è finita qui! Questo strabiliante miracolo delle mie dita - di concerto con l'unico paio di neuroni ancora in funzione nella mia calotta cranica - non vi consente solo la mera consultazione delle mie ciance, ma vi offre anche la possibilità di votare le vostre preferite e di individuare, con precisione quantistica, le più votate dai vostri colleghi navigatori.

La nuova sezione è accessibile proprio lì sopra. No più a sinistra. A sinistra. Quella è la destra... Ecco, esattamente lì.
Che aspettate quindi? Correte a dirlo al nonno, allo zio, alla nipotina e anche al cane - anzi, direi soprattutto al cane! Votate per far riaprire i manicomi, così avrete finalmente un posto in cui sbattermi e buttare la chiave. Nel frattempo, aug a tutti.
Darsch
_ chiavi di lettura:blog

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 52 ospiti
Ultimi utenti registrati: andinar, Damiano, Susi, Aftaelle, Alex777
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.419.483
Post totali: 1266
Commenti totali: 6867
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0