doc Un giorno come un altro...
_ scritto il 14.02.2008 alle ore 11:50 _ 1727 letture
Cosa penso del S.Valentino? Lo considero come qualsiasi altra festa "pilotata" del genere, compresa una larga fetta del Natale che ormai ha perso gran parte del suo significato a favore di una fredda frenesia consumistica globale: un giorno come un altro.

L'amore non va festeggiato un giorno all'anno, va sentito e comunicato costantemente. Con piccoli gesti fatti quotidianamente, che sono i più apprezzati e genuini. Con una rosa portata inaspettatamente. Con una sorpresa, fosse anche solo l'infilarsi in cucina e preparare un manicaretto (o almeno provarci).
Ci manca solo che debbano essere LORO a dirmi quando dire a mia moglie che l'amo e quando farle un regalo!

Per quanto mi riguarda oggi non c'è niente da festeggiare, quindi i miei auguri potete scordarveli. ^_^
Darsch
_ chiavi di lettura:società, consumismo, amore

_ potrebbero interessarti


_ Commento di Il_Gobb _ profilo homepage
_ scritto il 19.02.2008 alle ore 12:05
Non ho mai festeggiato un san valentino in vita mia perché non è, semplicemente, mai capitato e stop... o lei era lontana oppure ero single.
Quest'anno anche. Però sabato io e la M siamo andati ad un bel ristorantino medievale vicino Roma, e ci siamo fatti la nostra cenetta (funestata da una tavoltata di tredicenni proprio lì accanto, ma vabbé).
Ma NIENTE regalini consumottusi.
Ora che lo sfizio me lo sono tolto (anche Il Gobb ha le sue debolezze), posso tornare a NON festeggiare una festa che con l'amore non c'entra un pifferone :DDD

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 38 ospiti
Utenti più attivi del mese: Althea (3)
Ultimi utenti registrati: NinjiaKidd, Lucapietro, andinar, Damiano, Susi
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.538.617
Post totali: 1281
Commenti totali: 6883
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0