doc WiMax - buone notizie
_ scritto il 29.02.2008 alle ore 10:26 _ 1627 letture
Non nascondo che ero un po' preoccupato, perché da come si stavano mettendo le cose, c'era il rischio che i 35 diritti d'uso della tecnologia WiMax finissero nelle mani dei soliti super-operatori e che la cosa, di fatto, rappresentasse una vera e propria disgrazia per una tecnologia così promettente. Invece così non è stato: ad eccezione, infatti, di Telecom Italia, la gara è stata vinta da operatori relativamente nuovi nel mercato. Il grosso dell'asta se lo sono aggiudicato E-Via, AFT e AriaDSL.

Per ulteriori informazioni e per dare un'occhiata preliminare alla suddivisione dei vari blocchi dei diritti d'uso WiMax, vi consiglio questo articolo di Punto Informatico.

Benarrivato WiMax !!! ^_^
Darsch
_ chiavi di lettura:telefonia, internet, informatica

_ potrebbero interessarti

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 63 ospiti
Utenti più attivi del mese: Damiano (4)
Ultimi utenti registrati: Damiano, andre, Susi, Aftaelle, Alex777
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.266.380
Post totali: 1236
Commenti totali: 6859
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0