doc Cinema e Home Video - le più interessanti uscite di marzo 2013
_ scritto il 05.03.2013 alle ore 10:13 _ 1947 letture
Dopo un gennaio strepitoso e un febbraio tutto sommato appagante, vediamo quali sono le uscite cinematografiche più stuzzicanti che ci attendono nel corso di questo mese.

img img img


*** Cinema

- Il lato positivo - 7 marzo 2013
Questo film, apprezzatissimo da pubblico e critica, e che ha fatto vincere un Oscar a Jennifer Lawrence come migliore attrice protagonista, narra la storia di Pat, ex insegnante delle superiori, che ha trascorso gli ultimi 4 anni in un istituto per malattie mentali. Una volta dimesso, e convinto di aver trascorso in cura solo qualche mese, tenta in tutti i modi di riconciliarsi con la sua ex moglie, ma nel frattempo fa la conoscenza di un'avvenente vicina di casa.



- Dead Man Down - 14 marzo 2013
Dal regista del più che discreto Uomini che odiano le donne, arriva un thriller dai ritmi serrati che promette appaganti intrecci narrativi e colpi di scena che - secondo loro - ricordano "I Soliti Sospetti". E vista la venerazione che nutro per il capolavoro di Bryan Singer, mi aspetto grandi cose. Altrimenti mi incazzo. Per il momento gustiamoci un trailer che lascia decisamente con l'aquolina in bocca.



- Gli amanti passeggeri - 21 marzo 2013
Almodóvar torna al cinema con una commedia piuttosto bizzarra ma dal retrogusto irriverente e irresistibile, come solo lui è in grado di girare. Vedere il trailer per credere.




img


*** Home Video

- Le 5 leggende - 20 marzo 2013 (Blu-ray e DVD)
La Dreamworks torna all'attacco con un film d'animazione di qualità decisamente eccelsa, ma dai contenuti, secondo me, un po' sotto tono rispetto al solito. Voglio dire: Babbo Natale, il Coniglietto Pasquale e quell'altro coso. Mah. La sola ragione per cui l'ho menzionato è che molto probabilmente ai vostri figli piacerà...
Darsch
_ chiavi di lettura:cinema, dvd, blu-ray, film, prossimamente, commedia, dramma, amore, animazione, cartoni, avventura, fantasy, crimine, thriller

_ potrebbero interessarti


_ Commento di JoJo _ profilo homepage
_ scritto il 09.08.2013 alle ore 17:26
Ho visto in questi giorni "Le 5 leggende" e l'unica cosa che mi viene da dire è: bella caHata! A breve guardo "Dead Man Down" e poi commento.

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 101 ospiti
Utenti più attivi del mese: Althea (3), Ryo (1)
Ultimi utenti registrati: NinjiaKidd, Lucapietro, andinar, Damiano, Susi
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.498.981
Post totali: 1281
Commenti totali: 6876
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0