Nickname: BigJupiter
N. commenti su darsch.it: 1

· Ultimi commenti inseriti da BigJupiter:

_ scritto il 09.12.2019 alle ore 11:26
Ciao a tutti e grazie per aver condiviso le vostre esperienze. Soffrivo di afte circa 1-2 volte l'anno, da quattro mesi a questa parte ho avuto invece 5 ondate di afte (8-10 alla volta) nei posti piu' disparati: gengive, labbra, lingua. La cosa piu' incredibile però c'è l'ho in bocca proprio ora, anche il medico visitandomi ha esclamato quasi felice di vedere una cosa tanto "bella": ""Hai un'afta sull'ugola, anzi due!!!". Ebbene si' si son formate due afte sull'ugola e con il passare dei giorni sono cresciute fino ad avvolgere tutta l'ugola. Non riesco a spalmare nulla perché appena mi avvicino parte in automatico l'istinto di vomitare. Tutto cio' che ingerisco sfiora l'ugola e mi fa vedere le stelle. Mentre lavoro in ufficio devo a intervalli regolari prendere un Oki perche' anche l'aria che respiro inizia a muovere l'ugola facendo un male cane. Nel frattempo ne ho una sotto la lingua che ho inizialmente sottovalutato e che sta diventando enorme. Tornando all'ugola: a qualcuno e' mai successo? Io normalmente uso Corti Fluoral, Urgo, Alovex, Aftamed e sciacqui con colluttorio Dolaut. Ma quell'ammasso bianco sull'ugola, complice la sua posizione, sta per compiere dieci giorni e ancora fa un male cane.. Consigli?

Buone Feste a tutti e grazie a darsh che ha tenuto in vita questo blog per tanti anni, dando supporto operativo e morale alla nutrita comunita' di aftosi italiani.

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 28 ospiti
Ultimi utenti registrati: BigJupiter, mgcreation, Pablo88, Aramil, pa12
Visite univoche ai post da dic. 2007: 5.939.088
Post totali: 1325
Commenti totali: 6972
RSS Articoli
RSS Commenti
© darsch.it [2007-2020] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0