doc Prossimo episodio di Grand Theft Auto IV vietato ai minori
_ scritto il 14.01.2008 alle ore 15:09 _ 4690 letture
Non amo far cadere i discorsi seri nel dimenticatoio Appena ne ho l'occasione tendo a riesumarli o aggiornarli. Anche a costo di sembrare esasperante.

Il discorso in questione è quello, principalmente diretto ai genitori, circa la violenza nei videogiochi. Potete trovarlo in questo post (vi consiglio di leggerlo, se non l'avete già fatto), ampliato tra l'altro dall'interessante punto di vista di un amico.

A tal proposito vi comunico che il prossimo episodio di Grand Theft Auto IV (per gli amici GTA) ha passato i controlli ed è stato classificato 18+.

Potete controllare voi stessi sul sito inglese di PlayStation.

Quindi, cari genitori, siete avvertiti in LARGHISSIMO anticipo. Visto che sicuramente i vostri adorati bimbi vi chiederanno più e più volte di comprarlo, sappiate fin da subito che questo gioco è

>>> VIETATO AI MINORI DI DICIOTTO ANNI <<<


Chiaro? NON dovete farci giocare i vostri figli minorenni! Se lo fate, gli unici responsabili sarete voi.
Darsch
_ chiavi di lettura:videogiochi, violenza, figli, educazione

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 7 ospiti
Utenti più attivi del mese: Ryo (8)
Ultimi utenti registrati: MrAllThings, Dieghetto, Metalliazzurri, picolee90, ALE86
Visite univoche ai post da dic. 2007: 7.743.013
Post totali: 2511
Commenti totali: 7063
RSS Articoli
RSS Commenti
© darsch.it [2007-2024] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0