Nickname: Zandalus
N. commenti su darsch.it: 529

· Ultimi commenti inseriti da Zandalus:

_ scritto il 26.10.2015 alle ore 16:02
Poi anche molto figo il poter riprendere la visione passando da un dispositivo all'altro esattamente dove si era interrotta la visione e la possibilità di avere fino a 5 profili all'interno dello stesso account! :)
_ scritto il 26.10.2015 alle ore 16:01
Per quanto riguarda il catalogo anche io ho messo così tanta roba che per quando avrò finita di vederlo di sicuro ci saranno molte più cose e avranno un catalogo più competitivo :)
Purtroppo il problema di arrivare dopo è che ormai degli accordi sono comunque già stati presi e non possono essere annullati!



Ho fatto un po' di test per la banda ed è veramente ultra adottivo il video!
Ho provato dall'iPad e se passi da una zona che prende bene a una che prende poco e male la qualità si abbassa al volo ma la fruizione del contenuto non si blocca (poi di solito si abbassa per poco e poi comunque riesce a rimetterti una qualità di visione decente).


> In definitiva per il momento mi ritengo più che soddisfatto dal servizio e speranzoso che in futuro andrà sempre meglio.

Anche io sono soddisfatto e fiducioso! :D
_ scritto il 14.09.2013 alle ore 15:10
"L'anno trasmessa"

AAAAAAHHHHHH, orrore!
_ scritto il 16.06.2013 alle ore 17:27
P.P.S. Una rubrica sui giochi da tavolo spaccherebbe :P
_ scritto il 16.06.2013 alle ore 16:41
Qualcuno ha detto Zombie? (sbav)


Per Zack Snyder verissimo, però bisogna considerare che tra i tre citati Sucker Punch è l'unico di cui lui ha fatto anche la storia (con non ottimi risultati) xD
In Man of Steel la storia è di Christopher Nolan e David Goyer, quindi son fiducioso!
_ scritto il 16.06.2013 alle ore 16:40
Adoro i giochi da tavolo <3

Neuroshima Hex non lo conoscevo, ora ci darò un'occhiata! :D

Oltre a quelli citati (che per me son i migliori) ed al solito Carcassonne (che sinceramente non mi fa impazzire), per iOS che io sappia ci sono anche:
- Puerto Rico: Altro gioco di gestione risorse interessante :)
- Summoner Wars: Gioco da tavolo che mi è stato consigliato da tante persone ma che non ho ancora avuto modo di provare xD
- Bang: La trasposizione del gioco di carte


Tra l'altro noi stiamo collaborando con la Cranio Creations ( http://www.craniocreations.com/it/index.php ) per fare la trasposizione dei loro giochi da tavolo :)
Per ora abbiamo cominciato con uno "semplice" (Sheepland: http://www.craniocreations.com/it/boardView.php?id=8 ), e se tutto va bene in futuro ne faremo altri! :)


P.S. Sappi che presto sarai il beta tester di Sheepland e di un altro paio di giochi :D
_ scritto il 13.06.2013 alle ore 22:37
Commento un paio di cose che hai messo nell'ultimo aggiornamento:

Caylus, Le Havre, Ticket to Ride: Tutti e tre giochi da tavolo a dir poco fantastici! Anche io adoro Le Havre, di sicuro un gioco nella mia top ten! Sempre di Uwe Rosenberg (l'autore di Le Havre) c'è un altro gioco che io letteralmente adoro: Agricola (Di cui è appena uscita la trasposizione su dispositivi iOS). È anch'esso una gioco di gestione risorse in cui devi costruire la fattoria più figa dei tuoi vicini! :P
Non sapevo fossi appassionato anche te di giochi da tavolo, qui in ufficio ci stiamo facendo una collezione non indifferente (ricerca e sviluppo :P).

Allontanandoci un attimo dal mondo iOS ci son altri due giochi che ti volevo consigliare nel caso non li conoscessi (ma che probabilmente già conscerai):
Dominion: un gioco fantastico in cui costruisci il tuo deck mentre giochi. In una prima parte del gioco potenzi il tuo mazzo per aver un maggior potere d'acquisto e poter contrastare gli eventuali attacchi avversari, e nella fase finale del gioco inizi a prendere carte che ti danno punti vittoria
Ha una rigiocabilità altissima poiché ci son tantissimi mazzetti di carte ognuno con le sue caratteristiche (nella scatola base son 25 mazzetti, e con le espansioni si arriva tipo a 150) ed in una partita ne usi solo 10 che puoi scegliere tra quelli suggeriti o pescare casualmente!
Nel caso non lo conoscessi e volessi provarlo si può giocare online su questo sito: http://play.goko.com/Dominion/gameClient.html (Anche se giocarci in real con gli amici è una cosa che gli da, ovviamente, un valore aggiunto).

Mage Wars: gioco rivelazione dell'anno scorso che potrebbe piacerti molto visto che giochi a Magic. Anche qui controlli un mago e devi costruirti il tuo spellbook, la cosa fighissima però è che hai proprio il libro degli incantesimi!
Te hai il tuo libro degli incantesimi sempre a disposizione e puoi scegliere le magie da lanciare in base alla situazione che ti si pone davanti.
Inoltre è anche molto strategico perché c'è una board in cui metti il tuo mago e le creature che evochi e che fai muovere all'interno dell'arena (i maghi son dentro questa arena per un combattimento all'ultimo sangue).
Comunque per maggiori informazioni ti lindo il gioco su boardgame geek http://www.boardgamegeek.com/boardgame/101721/mage-wars
E sopratutto il link al loro sito in cui ci son dei video ben fatti che spiegano il gioco: http://magewars.com/jsite/video-walkthrough

Se abitassimo vicini ti inviterei alle serate boardgame che organizziamo ogni settimana :P

Game Dev Story: gioco fantastico ed assolutamente un must have!
iMovie ed iPhoto: entrambi molto belli, utilissimi soprattutto per gestire le foto ed i video delle vacanze :)
Space Connect: <3

Per ora mi fermo, mi venisse in mente altro faccio un altro post :P
_ scritto il 01.04.2013 alle ore 18:07
Bello :o
_ scritto il 22.12.2012 alle ore 20:25
Lol, questo post è bellissimo e le frasi son geniali! :ººD

Complimenti @Il_Gobb per la vittoria, curioso di sapere cosa prenderai! :P

@gliAltri: così mi fate credere di esser simpatico xD

@Soniola: tutta colpa tua...
_ scritto il 21.12.2012 alle ore 13:15
xD

Ecco, hai riso sull'unica fuori concorso ç_ç :D
_ scritto il 21.12.2012 alle ore 12:32
_arrivi tardi
_ scritto il 21.12.2012 alle ore 11:16
_covo di temibili pirati
_attenzione: causa forte dipendenza
_fuggite, sciocchi!
_domani smetterò di scrivere. Bazinga!
_al gusto di sushi
_sa quanto legno roderebbe un roditore
_ha distrutto Kyrpton, e presto distruggerà la terra
_visibile anche nelle notti di luna piena
_ .- .. ..- - --- --..--, .. .-.. -... .-.. --- --. -- .. .... .- .-. .- .--. .. - ---!
_scritto battendo i tasti a caso sulla tastiera.
_ scritto il 20.12.2012 alle ore 15:35
Basta che non facciano come a Milano.
Hanno aperto la seconda sala IMAX in italia (dopo quella che di Rimini), che però di IMAX non ha niente a parte il prezzo del biglietto... XD

È un riadattamento grezzo di una sala normale, con schermo da 200 metri quadri schifosissimo, sedili non inclinati e che non rispettano gli standard IMAX etc...
A poca distanza da quell'IMAX c'è un cinema che non è un IMAX ma ha uno schermo da 500 metri quadri e con sedili, impianto audio e proiettori nettamente migliori.


@jasmines: la sala IMAX di Londra è fantastica! :°°
_ scritto il 19.12.2012 alle ore 20:55
@MasterMoon e @Darsch: No, son proprio due mostre diverse fatte da persone diverse :)

La mostra Body Worlds è stata fatta Gunther von Hagens, che è il tedesco inventore della plastinazione :)
Mentre la Human Body Exhibition è stata creata da un americano che ha comprato da Gunther i diritti per utilizzare la plastinazione.

Quella che attualmente si trova a Torino è più piccola e meno dettagliata rispetto a quella originale.
Inoltre la mostra Body Worlds è anche più "artistica" con corpi in pose particolari.


In ogni caso ho intenzione di andare a vedere anche quella di Milano così vi potrò dare un parere diretto e più dettagliato su entrambe le mostre. :)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 18 ospiti
Ultimi utenti registrati: cri71, Renato1969, NinjiaKidd, Lucapietro, andinar
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.768.511
Post totali: 1297
Commenti totali: 6895
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0