doc Cose davvero utili da regalare a un neo genitore
_ scritto il 30.03.2017 alle ore 17:00 _ 84 letture
Articolo del Post.

Li abbiamo/conosciamo quasi tutti! :D

Qualche commento:

- Vasca da bagno per lavabo - noi avevamo un grosso fiore di gommapiuma che si mette dentro il lavandino, rivestendolo completamente, per fare il bagno al bambino senza il rischio di farlo sbattere sul marmo o sul rubinetto.
La vaschetta ripiegabile Stokke è spettacolare e ci siamo sempre pentiti di non averla comprata. Abbiamo invece preso una classica vaschetta da mettere nella vasca da bagno tradizionale.

- Bavaglino in silicone - un must (lo compreremo a breve). Noi abbiamo un sacco di bavaglini rivestiti di plastica, sono comodissimi perché il cibo non passa, ma questo in silicone penso sia ancora meglio.

- Sterilizzatore per microonde - usato per mesi e mesi, comodissimo e sicuro.

- Ciucci - per nostra fortuna mai usati in vita sua :D

- Biberon scalda latte portatile - figata! Averlo scoperto prima :D

- Sacco nanna - si è rivelato utilissimo, perché Godzilla mentre dorme va in giro per il letto ed è impossibile farlo stare sotto una coperta. Da quando è più grande usiamo i pigiamoni, così ha le gambe libere.

- Mangiapannolini - FONDAMENTALE! L'alternativa è buttare il pannolino ad ogni cambio, o lasciarlo fuori dal balcone o fuori dal pianerottolo (ma i vostri vicini non saranno molto contenti).

- Portaoggetti per lo schienale dell'auto - anche questo utilissimo!

- Seggiolone Stokke - non ce l'abbiamo, ma abbiamo sempre apprezzato molto il design e la praticità. All'inizio abbiamo comprato un seggiolone della Chicco molto bello, ma dopo un po' ci siamo resi conto che era troppo ingombrante per casa nostra. Così abbiamo optato per uno di quei seggiolini che si attaccano al tavolo e rimangono "sospesi" per aria (l'abbiamo preso della Inglesina). Molto pratico e occupa poco spazio, e regge fino a 15 chili.

- Passeggino Yoyo - noi abbiamo la versione cinese "Baby Yoya", ma è assolutamente identico a questo, solo che costa un terzo. Non ci sono parole per descriverlo: è stupefacente. Chiuso occupa lo spazio di una piccola valigetta (è fatto apposta per risultare idoneo come bagaglio a mano per l'imbarco su un aereo) e aperto è praticissimo, leggero e maneggevole. Inoltre su AliExpress (dove l'abbiamo comprato) è pieno zeppo di accessori di ogni tipo!

- Fasciatoio portatile - mah, non so quanto ci sia bisogno di tutto questo accrocco. Noi abbiamo solo una piccola stuoina impermeabile che apriamo e sulla quale cambiamo il pargolo.
Darsch
_ chiavi di lettura:shopping, genitori, figli, gravidanza

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 47 ospiti
Ultimi utenti registrati: Lucapietro, andinar, Damiano, Susi, Aftaelle
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.449.502
Post totali: 1266
Commenti totali: 6868
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0