doc Monster Hunter: World - I miei gameplay
_ scritto il 22.03.2018 alle ore 11:58 _ 153 letture
img

Tra i titoli che hanno catturato maggiormente la mia attenzione in questi ultimi mesi, Monster Hunter: World occupa senza ombra di dubbio le prime posizioni. È un gioco ricchissimo di contenuti, realizzato a regola d'arte sotto ogni punto di vista e che integra meccaniche in grado di indurre in tentazione anche il più integerrimo degli appassionati di action RPG (lunga vita al compulsion loop!). Attività di raccolta per tutti i gusti (anche la pesca!), crafting molto dettagliato e profondo, diverse tipologie di missione e multiplayer solido, presente ma non invasivo: queste sono solo alcune delle caratteristiche che mi hanno convinto a spendere ore e ore della mia impegnatissima (!!!) vita sul divano con un controller in mano (che fatica, nevvero?).

Ne parlo in maniera approfondita in questa serie di gameplay, comodamente raccolti in una playlist.

Darsch
_ chiavi di lettura:gameplay, videogiochi, ps4, action, rpg

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 107 ospiti
Ultimi utenti registrati: Valle, cri71, Renato1969, NinjiaKidd, Lucapietro
Visite univoche ai post da dic. 2007: 5.045.403
Post totali: 1312
Commenti totali: 6905
© darsch.it [2007-2018] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0