doc Magic: the Gathering Arena - I miei gameplay
_ scritto il 16.04.2018 alle ore 15:04 _ 192 letture
img

Era davvero da tanto tempo che noi appassionati di Magic attendevamo un'incarnazione videoludica online degna di questo nome. In passato ci sono stati i vari "Duels of the Planeswalker" e compagnia, ma per la loro stessa natura non sono mai riusciti a convincere pienamente: erano alla fine dei piccoli "sandbox" fini a sé stessi, con carte, mazzi e combinazioni molto limitate. C'era (e c'è ancora) Magic Online, ma è poco accessibile, un po' farraginoso e parecchio datato. Era necessaria una bella ventata di aria fresca, soprattutto visto il successo di alcune controparti decisamente interessanti (Heartstone primo fra tutti).

Appena la Wizards ha annunciato la beta del suo nuovo Magic the Gathering Arena, ho subito fatto richiesta sperando di essere ricontatattato. Per mia fortuna così è stato, quindi da qualche tempo sono un fortunato beta tester di quella che, posso dirlo ormai con tutta la mia convinzione, è la versione online di Magic che stavamo tutti aspettando!

Ne parlo in maniera approfondita, analizzandone vari aspetti, in questa serie di gameplay, comodamente raccolti in una playlist.

Darsch
_ chiavi di lettura:gameplay, videogiochi, pc, magic the gathering arena, magic the gathering, carte

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 25 ospiti
Ultimi utenti registrati: Valle, cri71, Renato1969, NinjiaKidd, Lucapietro
Visite univoche ai post da dic. 2007: 5.162.504
Post totali: 1316
Commenti totali: 6907
© darsch.it [2007-2018] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0