doc [Campagna d20 Modern 2007] Sessione 12
_ scritto il 12.12.2007 alle ore 21:00 _ 1654 letture
Quello che segue è tratto da diari e appunti degli altri partecipanti alla sessione gdr.


Dal diario di Pat Simmons

Le guardie agli ordini di Rotwang ci accompagnano in due stanze vicine e ci invitano ad indossare degli abiti sterilizzati da laboratorio; ovviamente ci tolgono tutte le armi. Possiamo girare liberamente nel laboratorio, ma siamo sempre controllati a vista dalle guardie. Parlando con Rotwang gli propongo di studiare il caso di Mike e provare a curarlo. Lui sembra d'accordo. Lo stesso giorno ci chiamano per analizzare il nostro DNA e prendere le informazioni cerebrali. Iniziano con Korben che viene anestetizzato. Il processo lo lascia provato e con un forte mal di testa. Dopo di lui tocca anche a tutti gli altri. Intanto elaboriamo un piano per provare a far uscire da qui un cellulare con un SMS di aiuto per Freddy pronto a partire. Mentre giriamo per i laboratori Valdemar riesce a mettere un cellulare tra i rifiuti di laboratorio. Sembra che non se ne siano accorti. Dopo poco viene convocato in privato da Rotwang. Sembra che abbia trovato nel suo DNA un gene particolare che gli darebbe dei poteri extrasensoriali non ben definiti. Gli viene proposto di sottoporsi all'overfitting per vedere che risultati ci sono. Alla fine Valdemar accetta anche se non sembra avere tante possibilità di scelta. Al risveglio non sembra esserci niente di particolare. Mike prova a fargli dei test per capire che poteri ha. Prova a dargli un pugno ma all'improvviso suona un allarme ed entrano le guardie. Ci ammanettano e ci portano sopra all'aperto. Nel campo ci sono degli scontri a fuoco tra le guardie e quelli che sembrano essere dei militari. Sentiamo la voce di Freddy che li incita a combattere. Ci vola anche una granata vicino. Noi siamo legati due a due. Korben però riesce a liberarsi ma viene ferito dalle guardie che gli sparano e cade a terra. Valdemar intanto usando i poteri manda in confusione una guardia e riesce a tamponare le ferite di Korben. Rotwang prova a scappare. Io allora che intanto sono stato liberato prendo una pistola e gli sparo. Lo centro in pieno e lo ferisco. Freddy si avvicina a Korben per curarlo mentre io e Valdemar immobilizziamo Rotwang e le guardie. Dopo poco tempo la situazione è sottocontrollo.

Darsch
_ chiavi di lettura:campagne gdr

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 47 ospiti
Utenti più attivi del mese: Althea (3), Ryo (1)
Ultimi utenti registrati: NinjiaKidd, Lucapietro, andinar, Damiano, Susi
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.502.783
Post totali: 1281
Commenti totali: 6876
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0