doc Darsch at work
_ scritto il 23.06.2008 alle ore 09:11 _ 1898 letture
Buondì e buon Lunedì a tutti! Volevo solo avvisare i miei fedelissimi lettori (!!!) che il vostro Darsch preferito non è morto o brutte cose del genere. ^_^

In questi giorni ho messo un po' da parte la scrittura dei post per dedicarmi ad una ristrutturazione generale del codice del sito, al fine di renderlo più ottimizzato e soprattutto pronto per future implementazioni che mi frullano per la testa da un po' di tempo. Qualche piccola miglioria potete già notarla da voi: il menu principale è ora organizzato meglio e le varie sezioni sono separate visivamente. Ho tolto dal fondo delle pagine la sezione "post più letti" (che in effetti, sbattuta lì in fondo, non la notava nessuno mi sa...) e l'ho messa direttamente nel menu (con qualche opzione di filtraggio in più), insieme anche ad un blocco con i post più commentati. Ho corretto qualche piccola inesattezza e bug qui e lì, e nei prossimi giorni, tempo permettendo, continuerò a lavorare sulle nuove funzionalità. Come si dice in questi casi: stay tuned! ;)

Credo sia inutile che ve lo dica, ma non si sa mai: se avete consigli, segnalazioni o improperi da comunicarmi circa l'aspetto, la fruibilità e il feeling generale del blog, non dovete fare altro che entrare nella sezione "@contattami".

Au revoir!
Darsch
_ chiavi di lettura:blog, aggiornamenti

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 80 ospiti
Utenti più attivi del mese: Althea (3), Ryo (1)
Ultimi utenti registrati: NinjiaKidd, Lucapietro, andinar, Damiano, Susi
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.499.543
Post totali: 1281
Commenti totali: 6876
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0