doc [WoW] Ulduar - Flame Leviathan
_ scritto il 21.04.2009 alle ore 12:48 _ 2512 letture
Abbiamo iniziato a dare un'occhiata alla nuova instance aggiunta dalla Blizzard con l'ultima espansione. Purtroppo io non ho partecipato, ma volevo citare il commento che il buon MaDdi3 fa sul suo blog:



[...]
Come boss, senza hard mode, e' estremamente semplice. Inoltre utilizzare i veicoli e' piuttosto divertente.
L'abbiamo fatto senza conoscere la tattica se non per sentito dire ed e' andato giu'. Tuttavia la prima volta l'abbiamo erroneamente aggrato senza aver distrutto nemmeno una torre e... beh, diciamo che dopo che il mio siege engine e' stato freezato, bruciato, lacerato e fulminato senza che me l'aspettassi mi sono sentito un po' Vigo di Carpazia. Si chiama Hard Mode e ne ha ben donde.
Se per sbaglio morite durante il combattimento contro il boss, non fate release: verrete bloccati fuori. Fate release dopo un wipe completo.
Se rientrate da morti, fate attenzione: siete a Storm Peaks, quindi da fantasmi avete il grifone. Se tentate di entrare mentre c'e' un incontro in corso venite ressati fuori ed il grifone fantasma vi scompare da sotto il didietro, facendovi precipitare se avete commesso l'avventatezza di rientrare attraversando il portale in quota (ho contato due morti extra da caduta per questo scherzetto).
[...]



Per una dettagliatissima descrizione della tattica e delle meccaniche del boss, vi rimando direttamente al post originale.
Darsch
_ chiavi di lettura:world of warcraft, mmorpg, videogiochi

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 44 ospiti
Ultimi utenti registrati: Lucapietro, andinar, Damiano, Susi, Aftaelle
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.450.734
Post totali: 1266
Commenti totali: 6868
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0