doc Lo schifo...
_ scritto il 23.06.2010 alle ore 13:46 _ 1936 letture
Vedo cose allucinanti ultimamente...

... vedo un gruppo altamente professionale senza stipendio da 3 mesi perché chi dovrebbe approvare il loro lavoro fa saltare tutto per la quarta volta per motivi totalmente fuori dal mondo (e che intanto si intasca un generoso gettone di presenza ad ogni riunione);

... vedo persone con grosse responsabilità comportarsi in modo infantile, covare e trasmettere astio perché c'è ancora gente con una integrità morale che non vuole scendere ai loro schifosi compromessi;

... vedo l'esperienza maturata dopo anni di sudore evaporare come neve al sole perché all'improvviso qualcuno ha deciso che non vali più un cazzo e che tutta la tua conoscenza deve essere trasferita a chi ha una determinata posizione: quella del pi-greco mezzi;

... vedo sgretolarsi sempre più velocemente quel poco di prospettiva che ho.

Che schifo...
Darsch
_ chiavi di lettura:lavoro, precariato, futuro, società

_ potrebbero interessarti


_ Commento di LuPoN _ profilo homepage
_ scritto il 23.06.2010 alle ore 14:04
Posso solo dire che ti capisco..
_ Commento di Lyserjik _ profilo homepage
_ scritto il 23.06.2010 alle ore 15:28
Si parla tanto di meritocrazia ma chi dovrebbe avere i meriti più alti, cioè i dirigenti, ai quali corrispondono anche le responsabilità più alte, si dimostrano sempre più, oramai, una manica di inetti, arraffoni, buoni a nulla tranne che a farsi i favori a vicenda e a gareggiare a chi ha la barca più lunga.
In miniera, dovrebbero finire.
_ Commento di JoJo _ profilo homepage
_ scritto il 24.06.2010 alle ore 13:31
Per i tuoi stessi motivi ho deciso di mettermi in proprio (con un socio) così deciderò della mia vita. Se farò bene sarà merito mio, se farò male sarà colpa mia. Non potrò dare colpe a nessuno ma, di contro, non dovrò nemmeno rendere conto a nessuno. E' una bella sfida, la vincerò?! Boh, staremo a vedere!
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 24.06.2010 alle ore 13:42
@Lyserjik - precisamente.

@JoJo - beh io te lo auguro veramente di tutto cuore! In effetti è una bella sfida, soprattutto di questi tempi. :)

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 73 ospiti
Utenti più attivi del mese: andinar (1)
Ultimi utenti registrati: andinar, Damiano, Susi, Aftaelle, Alex777
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.317.432
Post totali: 1236
Commenti totali: 6861
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0