_ chiavi di lettura:adolescenza, figli, tragedia

_ potrebbero interessarti


_ Commento di Kranish _ profilo
_ scritto il 25.07.2010 alle ore 20:52
Davvero un bell'articolo, spesso penso che non capiamo cosa conta davvero, spesso penso che le persone, me incluso, a volte non siano in grado di affrontare ciò che gli accade...
L'amicizia, l'amore e la famiglia sono una cosa sacra, ma quando qualcosa si spezza, quando un'amico muore, un caro si ammala o la donna che hai amato più di te stesso se ne va per la tua strada, allora la tua mente e il tuo cuore si infrange, tutto diventa poco chiaro e quell'offuscamento di idee ti può far fare una scelta sbagliata, non ti fa capire e non ti insegna nulla ma ti lascia solo dolore.
Ma spesso penso, che a volte si può capire e che non tutti sono come quei ragazzi o magari uno di loro, uno di quelli senza casco, arrivato a casa ha iniziato a pensare e a capire cosa per lui conta davvero.

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 65 ospiti
Utenti più attivi del mese: andinar (1)
Ultimi utenti registrati: andinar, Damiano, Susi, Aftaelle, Alex777
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.315.725
Post totali: 1236
Commenti totali: 6861
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0