doc Potpourri videoludico natalizio - WoW Catacalysm, Fallout New Vegas, Assassin's Creed Brotherhood, XBox Live Arcade, iOS
_ scritto il 22.12.2010 alle ore 14:35 _ 28266 letture
img

L'avere un po' di tempo libero in questo periodo fa sì che un paio di (graditi, per il momento) effetti collaterali facciano capolino nella mia vita quotidiana: ritornare ai ritmi veglia/sonno di quando avevo 18 anni (ovvero: andare a letto non prima delle 3 e svegliarsi non prima delle 11) e disporre di una quantità pressoché illimitata di tempo da dedicare alle passioni. In questo post, come suggerisce il titolo, parliamo di quello a cui ho giocato/sto giocando ultimamente.


World of Warcraft


img

Inutile girarci intorno: è finalmente uscita la tanto attesa nuova espansione di WoW, Catacalysm, e senza troppi mezzi termini è una figata pazzesca. Le nuove aree sono bellissime - specialmente Vashj'ir e Deepholm, quest'ultima la mia preferito in assoluto (devo però ancora vedere Uldum) - e le nuove meccaniche imposte alla classe del mio personaggio principale, sebbene inizialmente mi abbiano spaventato parecchio, sono molto intriganti. In due parole: le cure di emergenza sono diventate davvero solo di emergenza, i preti devono scordarsi incantesimi come Flash Heal e Binding Heal, le cure di base sono diventate Heal e Greater Heal, se si sgarra il mana finisce immediatamente senza accorgersene. Le quest sono divertentissime, alcune delle quali davvero molto originali, e la Blizzard ha inserito una quantità immonda di filmati in-game con i quali arricchire l'esperienza. Arrivati all'85 (abbastanza facilmente, se devo essere sincero), cominciano le cose serie: le instance eroiche sono toste, ma davvero tanto toste. Ieri per finirne una ci abbiamo messo 2 ore (due terzi del tempo che dedicavamo a un intero raid serale da 10/25 prima dell'espansione). Le meccaniche dei nuovi boss impongono una strategia sinergica di TUTTI i membri del party e se anche uno solo sgarra, si viene massacrati senza pietà. Ogni classe ha la sua "challenge", quella dei curatori è di stare attenti al mana e di lanciare la cura giusta al momento giusto. Per il resto: montagne di daily, la nuova professione Archeology sembra molto carina, il paesaggio delle vecchie aree è stato completamente stravolto e Stormwind è tornata in piena attività. Insomma: tanta carne al fuoco per un'espansione che per il momento mi appassiona veramente tanto!


Fallout New Vegas


img

Recentemente la maggior parte del tempo dedicato all'accoppiata divano+XBox l'ho speso con il nuovo capitolo della serie Fallout. New Vegas è molto simile al suo predecessore in quanto ad ambientazione (si svolge più o meno nello stesso periodo, ma in un'area diversa) e meccaniche di gioco, ma la vastità del territorio esplorabile e la enorme quantità, e soprattutto qualità, di quest, sotto-quest e trame di cui è composto mi hanno lasciato a bocca aperta. Di novità rispetto a Fallout 3 ce ne sono poche, ad essere sinceri, ma sapete che c'è? Va benissimo così! E' Fallout, ed è mastodontico!
Un consiglio: non fate come me, non cadete nel trappolone della "fine del gioco". In un momento misto tra stanchezza ed eccessiva fiducia nella Bethesda, mi sono dimenticato che molto probabilmente, una volta avviata la quest "finale" della storia principale, mi sarebbe stata preclusa la possibilità di continuare a giocare. Così ho fatto due errori: non mi sono tenuto un salvataggio antecedente l'avvio della missione finale e, dopo che il danno era ormai stato fatto, ho pure speso 10 Euro per la prima espansione uscita da qualche giorno. Risultato: terminato il gioco mi sono ritrovato nel menu principale, impossibilitato a continuare e a giocare con il contenuto aggiuntivo che avevo appena acquistato. Come un pollo, aggiungerei, visto che DOVEVO immaginarmelo. Beh, poco male, aspetterò la classica espansione che "sbloccherà" il mondo dopo il termine della trama principale, e a quel punto giocherò anche la piccola avventura aggiuntiva che ho comprato. Perché di certo non ho alcuna voglia di ricominciare da capo... -_-'


XBox Live Arcade


img

Con l'approssimarsi del Natale la Microsoft è solita fare offerte a tutto spiano sui titoli presenti in XBox Live Arcade, e quest'anno non è stata da meno. Di cose interessanti ce ne sono a bizzeffe, ecco qualche titolo di cui vi consiglio di scaricare la demo gratuita: Scott Pilgrim VS The World, Super Meat Boy, Lara Croft e il Guardiano della Luce, Plants VS Zombies, Shank, Quake Arena Arcade, Unbound Saga, Pinball FX2, LIMBO, Monkey Island 2: SE, Puzzle Quest 2.
Rigiocando a Quake Arena mi è scesa la lacrimuccia di nostalgia, devo ammetterlo. Ma 14,40 € non glielo do di sicuro...
Per le offerte natalizie su XBox Live cliccate qui.


Assassin's Creed Brotherhood


img

Graditissimo regalo di compleanno, devo dire che aspettavo con trepidazione di poter riprendere il controllo di Ezio Autditore in quel della Città Eterna. L'ho iniziato giusto ieri (il tempo di riprendermi dallo shock di non poter continuare a giocare a Fallout...), e devo dire che già sembra spettacolare! Graficamente è da mozzare il fiato (tra le altre cose hanno arricchito il motore con effetti di distruzione e modifica pesante dello scenario durante le missioni, una vera goduria) e dal punto di vista della trama sembra piuttosto ispirato. Piccolo spoiler da evitare se non avete finito il precedente capitolo:
Spoiler

Ho anche sbirciato la modalità multiplayer e devo dire che è abbastanza intrigante: crescita del personaggio fino al livello 50 con sblocchi e acquisizioni varie di abilità ed equipaggiamento, meccanica di gioco decisamente divertente e un sacco di personalizzazioni disponibili. Un valore aggiunto di indubbia qualità che non mi aspettavo. E brava la Ubisoft!
Compratelo, è veramente bello. Penso proprio che anche con questo capitolo mi metterò a sblocccare tutti gli achievement.


Call of Duty Black Ops messo da parte, voglia di BadCompany 2 Vietnam


img

Ho detto che dispongo di parecchio tempo, ma non è certo infinito... Di conseguenza ho messo a riposare Black Ops e lo rispolvero ogni tanto, quando ho voglia di un po' di sano frag (anche se dopo aver visto questo video mi sono un po' demoralizzato...).
Dall'altra parte però devo tenere a bada la mia voglia di scaricare e giocare la nuovissima espansione per Battlefield Badcompany 2 che ci catapulta in Vietnam, con mappe, equipaggiamento e veicoli nuovi di zecca. Resisterò. Spero.


Titoli per iPhone


img

E poi ci sono i classici momenti morti, quando sei in fila alla posta, sull'autobus, in attesa del tuo turno dal dottore, o anche (perché no?) seduto sulla tazza del gabinetto in meditazione. E in quei momenti cosa c'è di meglio di una bella partita con l'iPhone? Ecco qualche titolo che vi consiglio e con cui mi sono trastullato ultimamente.

- Game Dev Story: strategico-manageriale in pixel art che vi mette alla guida di una software-house di videogiochi da gestire in ogni aspetto (personale, pubblicità, sviluppo di giochi e console, ecc...). Divertentissimo come pochi altri titoli! Ve lo stra-consiglio! [video]

- Fruit Ninja: quando leggevo di questo gioco, prima di prenderlo, mi chiedevo "ma che ci sarà di divertente nel tagliuzzare la frutta?!?". Poi è capitato in uno di quei giorni di offerta speciale, l'ho scaricato e finalmente mi sono reso conto. Tagliare la frutta a mo' di ninja provoca assuefazione. Sapevatelo.

- Piante Vs. Zombie: strategico in stile "tower defence" sviluppato per ogni piattaforma esistente (anche frigoriferi e citofoni), questo bellissimo titolo ci mette di fronte ad una invasione di zombie nel nostro giardino. Per fronteggiarla abbiamo a disposizione una vastissima serie di piante, ognuna con una funzione diversa, che dovremmo posizionare nel giardino per contrastare l'inarrestabile avanzata non-morta. Semplicemente un must. Su iPad è uno spettacolo.

- Sword & Poker 2: avete presente i classici puzzle game "allinea 3 o più cose per fare punti"? Benissimo: uniteci elementi RPG stile "Puzzle Quest" e una meccanica di fondo basata sulle regole del poker, e avrete una vaga idea di quello che vi aspetta. Una droga. Ci ho passato ore e ore senza riuscire a staccarmici. [video]

- Cut the Rope: divertentissimo puzzle game dalla grafica curatissima. Lo scopo è far arrivare le caramelle in bocca ad una deliziosa ranocchia che aspetta trepidante a bocca aperta. Per farlo dovremo combattere con la fisica e con gli ostacoli di cui sono disseminati i vari livelli. [video]

- Trainyard: uno dei puzzle migliori cui mi sia capitato di giocare, veramente divertente (e anche impegnativo). Il concetto è semplice: bisogna disegnare i binari su cui far arrivare i treni alla loro destinazione designata, contrassegnata in base al colore. A complicare le cose ci sono una serie di strumenti fissi che vi consentono di duplicare, unire, miscelare, distribuire e ridipingere i treni. Come se non bastasse, potete condividere la soluzione di ciascun livello su Internet e guardare in che modo gli altri utenti hanno risolto l'enigma (alcune delle mie soluzioni le trovate a questo indirizzo). Davvero consigliato.

- Canabalt: concept semplice ma geniale: un omino che corre su per i tetti mentre intorno a lui succede il finimondo e sotto i suoi piedi si alternano voragini e ostacoli. Il vostro compito è quello di farlo saltare al momento giusto, con il semplice tocco del dito in una qualsiasi parte dello schermo. Qual'è il vostro record?

- Horror Vacui: fantastico gioco di strategia che si basa sull'antiquata nozione secondo la quale "la natura aborra il vuoto". Si gioca 1vs1 (contro il computer o contro un'altra persona sullo stesso terminale) e consiste nel dover disporre su una scacchiera delle tessere che raffigurano habitat (acqua e terra) a diverse temperature. Quando una tessera entra in gioco, modifica la temperatura di quelle adiacenti (sia le proprie che quelle dell'avversario) secondo le leggi della natura. Provare per credere.

- TimeGeeks: il classico "trova l'oggetto/la persona all'interno del disegno", ma in versione pixel art. Davvero carino e rilassante, io l'ho preso in offerta, ma non mi sembra costi eccessivamente.

- Soosiz: simpatico platform a "scorrimento circolare" con grafica molto curata. [video]

- Monopoly: il classico Monopoli su iPhone, fatto veramente bene! L'ho preso in offerta, perché costa un bel po', ma è realizzato in modo perfetto (da Electronic Arts). [video]

- Baseball Superstars 2011: simpaticissimo gioco sul baseball, preso anche questo in offerta, con grafica in stile manga, ma con un gameplay articolato che consente il controllo su molti aspetti di gioco. [video]


Vecchie glorie


img

In genere in periodi simili a questo tendo a rispolverare vecchi titoli che altrimenti non avrei tempo per ricominciare. Credo che per queste feste natalizie ricomincerò quel capolavoro che prende il nome di Mass Effect 2, stavolta però in modalità super-difficile e stando particolarmente attento a sbloccare gli achievement che mi mancano.
Mi piacerebbe anche riprendere Alien Vs. Predator, anche perché se non erro sono uscite nuove mappe, e l'idea di vestire i panni del mio alienozzo preferito mi stuzzica parecchio. Chissà.
Prima devo finire Assassin's Creed però. O.o


NO! Non prenderò il Kinect!


img

... però ammetto che è una figata!
Visto che me lo chiedono ogni 5 minuti, rispondo pubblicamente: no, il Kinect non lo compro. Primo perché non ho spazio per poterlo usare e secondo perché io sono un giocatore di vecchio stampo, dove per "stampo" intendo la forma del mio grosso culone sul divano. E credo di aver detto tutto.

Ora scusate devo andare, ho qualche torre dei Borgia da incendiare...
Darsch
_ chiavi di lettura:videogiochi, console, pc, xbox 360, mmorpg, recensioni, fps, avventura, action, arcade, iphone, potpourri

_ potrebbero interessarti


_ Commento di Il_Gobb _ profilo homepage
_ scritto il 22.12.2010 alle ore 15:12
Io ultimamente sono presissimo da CIV V, me fa sbava' O_______O
Un consiglio a tutti quelli che non hanno mai provato un gestionale: COMPRATE QUESTO. E' ideale per l'approccio al genere e fa godere parecchio pure il CIV-giocatore più scafato (aaaah, quanti ricordi col mio 286). Profondità senza uguali.

Mass Effect 2 devo ancora finirlo... l'ho interrotto per fare la tesi e non l'ho mai più ripreso. Ma che bello, però.

Dead Rising 2, molto sfizioso e fonte di innumerevoli risate per la follia delle armi (travolgere gli zombie col triciclo è apoteosi della figaggine :D), mi ha purtroppo annoiato dopo pochi livelli. A parte il fatto di essere discretamente piatto e ripetitivo, ma che, davero non ci sono checkpoint? Non che la voglia facile, eh, ma il gioco è piuttosto hardocre e sarebbe carino poter salvare non dico a ogni angolo, ma almeno ogni tanto...

Recentemente ho provato anche Red Faction e mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
Aspetto impaziente Dragon Age 2, però, dato che Oblivion mi è caduto nel dimenticatoio dopo tre anni passati a giocarlo senza finirlo... IMMENSO e BELLISSIMO, ma mi sono distratto... un giorno lo finirò. O forse no. Ancora oggi, di quando i nquando, lo accendo e mi faccio una scorrazzata, una questuccia, una passeggiata al tramonto nella baia di Niben...
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 22.12.2010 alle ore 16:22
@Il_Gobb - azz Civilization! Che mi hai ricordato... bellissimi tempi! Quindi merita eh? Mmmh... quasi quasi un pensierino ce lo faccio... :P

Dead Rising l'ho giocato quando è uscito il primo capitolo, ma mi ha fatto così tanto innervosire la storia della mancanza di checkpoint/salvataggi che l'ho rivenduto e non ne voglio più sentir parlare... -_-

Red Faction: Guerrilla a me è piaciuto parecchio, soprattutto il motore grafico, però ammetto che tende a diventare un po' noioso. In multiplayer era molto interessante però, soprattutto per via dei vari pack da mettersi sulle spalle ^^

Per quanto riguarda Oblivion, come non essere d'accordo con te... spettacolare, ogni tanto lo riprendo pure io. Però sta arrivando Elder Scrolls V, e io già sbavo! :P Ecco il teaser:

_ Commento di Cuocopersonale _ profilo homepage
_ scritto il 22.12.2010 alle ore 17:21
Toc toc... posso???
Uno potrebbe anche dire... e cosa ci fa un cuocopersonale nello spazio di Darsch???
Beh... il cuocopersonale in questione ha iniziato caricando i giochi da cassetta... quando il Commodore 64 (e 128)ci propinava quelle belle righettine luccicose stile albero di Natale che ci hanno fatto crescere "crisiepilettiche free"...
Quando per iniziare il tot gioco dovevo andare con il numeratore del mangiacassette al numero 243 ed il tutto andava lentissimo... e sembrava infinito il tempo d'attesa...
Poi... Amiga.. Sega mega drive, master system... poi super nintendo.. 486..pentium... ora computerone.. play3.. nintendo ds...

Doom...wolfenstein... duke nukem... half life..
donkey kong ed nba jam (ma quelli originali)...
Ed in sala giochi??'
Toki, street fighter, bubble buble.. TETRIS...
E poi??? poi poi poi migliaia di cose... tutti gli strategici.. i giochi di ruolo..
Poi.. appassionato di fantasy... magic... D&D... ecc..

Quindi il cuoco ha qualcosa da dire di sicuro.. o al massimo lo trova qualcosa da dire...
Ahaha tutta questa presentazione per dirti che... è bello leggere quello che scrivi..
E che di sicuro nei prossimi commenti ci sarò... se non altro per salutare visto che passo...
Ora devo andare perchè ho una cosa sul fuoco... ma anche bayonetta in pausa in aria... ;-)
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 22.12.2010 alle ore 17:35
@Cuocopersonale - ehilaaa! Ma certo che è permesso, è piacere averti anche qui! ^_^ Di discussioni su svago e videogiochi ne troverai parecchie, ma c'è un po' di tutto! ;)

Io non ho cominciato con i giochi in cassetta solo perché avevo un caro amico con il C=64 che abitava al piano sotto al mio, e visto che stavo quasi sempre da lui, è come se ce l'avessi avuto anche io. Ho iniziato con un Olivetti Prodest PC 128S (ma aveva già i floppy) e poi son passato direttamente all'Amiga (mi sono fatto praticamente tutti i modelli, compresa la 4000). Che bei tempi...
Ora aspetto con la bava alla bocca l'emulatore Amiga per iPhone. :O'''

PS: Bayonetta in pausa per aria è senza dubbio un bel vedere... xDDD
_ Commento di LuPoN _ profilo homepage
_ scritto il 23.12.2010 alle ore 09:55
Concordo su tutto :D Bayonetta lo voglio assolutamente comunque >.<, Civilization V si, ti assorbe, si nutre lui stesso della tua linfa vitale catturandoti, un po' come WoW :P

Il Kinect è anch'esso stato un ? per me... inizialmente perchè criticissimo sul suo funzionamento, provato da mia cugina e totalmente innamorato, ed a causa di spazio, data l'attuale configurazione della posizione dei mobili, non potrei usarlo, e giusto ieri se lo sono regalato mio fratello con la moglie, assieme a Dance Central (figata stratosferica) e Kinect Sports regalato dal fratello di lei.. che dire, ripetuto la fantastica esperienza avuta provandolo in Svizzera!
Se si hanno i dovuti spazi e si cerca qualcosa 1) per sudare e fare attività aerobica 2) di diverso anche per giocare insieme ad altre persone e 3) un motion control che evita che tiri qualcosa sulla TV (a meno che non te ce butti tu stesso), allora il Kinect fa per te :D

Per il resto... Elder Scrolls V *_* si. ma Mass Effect 3? *_* SBAV :Q______ ne vogliamo parlare? :D e Gobb, Dragon Age 2 fa sbavare anche me!

ME2 sarebbe un grossissimo regalo di natale ^^ anche posticipato per i possessori di PS3 :P
_ Commento di Il_Gobb _ profilo homepage
_ scritto il 23.12.2010 alle ore 15:33
AAAAAAAAAAH! IL TEASEEEEEEEEEEER DI SKYRIM!!! AAAAAAAAAAAAAAAH!
VOGLIO O___O
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 24.12.2010 alle ore 11:23
Sappiate che ho preso Civ V ... °_°
_ Commento di Threepwood _ profilo homepage
_ scritto il 24.12.2010 alle ore 17:22
Dal mio canto mi sono divorato Uncharted 2, titolo superlativo, e mi sto dedicando a God of War Trilogy e ad una marea di titoli WII (console che gode di un numero di esclusive di grosso calibro allucinante).

E la 360? Ho ancora tre giochi incellophanati in casa, e altri quaranta da giocare. Avrei bisogno di dieci Nasali!
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 25.12.2010 alle ore 13:15
@Threepwood - ti capisco! Anche io ho un sacco di roba da giocare contemporaneamente... fortuna che in questo periodo ho tempo! :D
_ Commento di Iaia _ profilo homepage
_ scritto il 26.12.2010 alle ore 12:35
Insieme alla mia lettura mattutina (è l'una santo cielo) per farmisentirenuovamenteacasa oltre a Vale, comedicevodillà, ci sei tu.
E se riuscissi un giorno pure a capire dove sbaglio (non mi era mai successo di non sapere come registrami *rideacrepapelle) sarei una donna felice.
Ma è pur vero che mi piace piiiù così perchè ho da lamentarmi. Ed io adoro lamentarmi soprattutto il giorno dopo Natale quando mi hanno stressato tanto tantissimo.
Il fatto è che TU DEVI PRENDERE IL KINECT santo cielo.
Ieri ho ballato-adventurellato e ginnasticato fino alle 4 del mattino con i miei amici e parenti. Dire che ci siamo divertiti è stato poco. La cosa che mi fa incacchiare di più è che da brava psicolabile io avevo sempre detto: sololawii.
prenderò solo la wii.
e poi mi sono ritrovata con la play ( regalo di mamma. mai usato che funge solo per i blueray in pratica) e ora con licsbox solo per il kinect.
Inciso: al gioco di ballochestodormendoenonricordoiltitolo sono una schiappa ma si ride come poche volte.
Oh ok la faccio breve perchè già ti vedo fissare con sguardo vitreo il monitor mentre ti chiedi: machevuolegiuliastamattina?
ecco.
primo dirti che è sempre un piacere leggerti .
ma sempre.
e secondo che quando il nippotorinese mi ha detto: perchènonchiediadarschchegiocopossiamoprendereperlics?

ecco.
in quel momento mi sono vista a roma con te e la tua bellissima consorte ( altro inciso: sarà mia. la amo) e vale. a magnare come disperati fette di torta.
e ho sognato che.

e insomma per dire che a me questo Natale con l'idea di te e Vale come due amici.
Per sempre.
mi rende felice.
e quindi era per dire:
grazie .
e comprati il kinect :-))
_ Commento di Iaia _ profilo homepage
_ scritto il 26.12.2010 alle ore 12:35
e un giorno anche io avrò la mia foto vicino ai commenti *disse salendo sul comodino ridendopiangendo e minacciando l'umanità
_ Commento di Iaia _ profilo homepage
_ scritto il 26.12.2010 alle ore 12:38
lo vedi? che mi dimentico le cose.
era per dire che poi trovare questo post con i titoli mi commuove.
e vedere lara croft (chenonnesapevonulla) mi rende felice.
perchè IO AMO LARA.è L'UNICO gioco in vita mia che ho cominciato e finito .
mai successo .
di solito mi annoio e non riesco a finire un'avventura perchè non va come dico io o perchè mi aspettavo qualcosa di più. e invece Lara non mi ha mai deluso
Sapere che c'è una versione icsboxxesca fa sì che se oggi non la trovoimmediatamente qualcuno passerlà un brutto capodanno.
ecco.
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 26.12.2010 alle ore 13:10
@Giulia - Giuuu' ^_^ Finalmente t'hanno lasciato 2 minuti liberi per respirare un po'?! :D
Allora adesso vieni commé e ti porto a registrarti *la prende per mano e la conduce in questa pagina dove le consiglia di compilare tutto, scrivere le due paroline anti-spam e accettare. Stavolta non dovresti avere problemi! E se ancora non riesci, ti registro A MANO io! >_<

Il Kinect non penso proprio che lo prenderò. Innanzi tutto non ho spazio vitale per poterlo usare (la Darsch-catapecchia è strutturata in modo da far stare comodissimi i mobili e le cianfrusaglie, che proliferano e ne occupano la gran parte, e scomodissimi i due abitanti, che per spostarsi devono fare lo slalom gigante che nemmeno Alberto Tomba), ma poi la cosa fondamentale, come spiegavo anche nel post, è il mio grosso culone. Non si può. Si ribellerebbe. Per contratto gli ho dovuto concedere almeno 18 ore al giorno sul divano, e se mi becca a sbracciare e agitarmi in piedi davanti alla televisione, sarebbe la fine. °_°

Venire a Roma tuttinsieme è un'idea approvata anche dall'Associazione Rabbidesca Italiana, quindi ora non puoi proprio esimerti... mi spiace... prenota il volo... su su...
E grazie a te. :)

Per quanto riguarda i giochi consigliati, hai proprio l'imbarazzo della scelta su Icsbocs! Però intanto mi dovresti dire che giochi vi piacciono. Per cominciare qui trovi qualche mia impressione su alcuni titoli. Poi se l'avete collegata ad Internet, beccatevi il mio gamertag così vi rompo le scatole pure quando giocate: Darsch2501 #ghghghgh
Torniamo seri. Sull'Icsbocs puoi trovare due tipologie di giochi: quelli classici, che compri al negozio e che costano un occhio della testa se li prendi nuovi (60 Euro) o che trovi anche direttamente sulla console a prezzi scontati nella sezione "Giochi su richiesta", e gli Arcade, che trovi nella sezione omonima e che sono giochi più economici di vario genere adatti per una partita e via, e dove trovi anche vecchie glorie del passato. Il gioco di Lara Croft di cui parlavo nel post è uno di questi Arcade, e non è sul genere dei classici Tomb Raider a cui hai giocato anche tu (quelli li trovi al negozio, ci sono molti capitoli, e penso che ormai si trovino usati a prezzi vantaggiosi. Vedi per esempio eBay. Mi pare che un episodio lo trovi anche nei "Giochi su richiesta" a poche decine di Euro), è con visuale dall'alto ed è molto divertente se giocato insieme ad un'altra persona. (video per farti un'idea)
Ad ogni modo il bello è che puoi scaricarti tutti gli Arcade in versione dimostrativa gratuita, e se ti piacciono li puoi comprare direttamente dalla console. Allo stesso modo puoi scaricare le versioni dimostrative di un sacco di giochi "grossi". Fammi sapere che genere vi piace, così vi consiglio, ma intanto scaricatevi qualche demo. :P

Tuppete!
_ Commento di Iaia _ profilo homepage
_ scritto il 30.12.2010 alle ore 13:04
Non arriverà il 2011 se non ho questa registrazione (sta diventando una barzelletta)
mi arriva codice in email e mi dice codice errato.
io ammazzo qualcuno.
ahem vuoi sapere un'altra cosa?
continuavo a mettere una psw senza numero.
stavo per spaccare il monitor quando pier mi ha detto " otto lettere ma con i numeri. seisicuradiavermessounumero?"

e.
imbarazzo.
cala il sipario.
non è che sia un genio lui
è che sono BESTIA IO *_*
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 30.12.2010 alle ore 13:16
A me risulti registrata e confermata, quindi probabilmente hai cliccato sul codice la prima volta (confermando la registrazione) e poi ci hai cliccato altre volte, e lui ti dice che è errato perché non c'è niente da confermare (visto che hai già confermato)... vabbeh, non so se mi sono spiegato, ma l'importante è che finalmente ci sei! :D Ora fai il login cliccando su "Accedi" in alto a sinistra (spunta anche la casellina) e via! ^_____^
_ Commento di Il_Gobb _ profilo homepage
_ scritto il 07.01.2011 alle ore 20:24
Preso da poco Assasin's Creed 2 su Pc... SBAAAAAAAAAAAAAAAV... col joypad poi mi trovo splendidamente!
Civ V però richeide sempre la maggior parte del mio tempo libero :D
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 08.01.2011 alle ore 18:05
@Il_Gobb - io invece appena finito Assassin's Creed Brotherhood ... che spettacolo! Da romano de Roma devi assolutamente provarlo, è incantevole! :P
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 08.01.2011 alle ore 18:21
@Il_Gobb - leggi qua e sbaviamo insieme... http://www.darsch.it/index.php?pg=sphere&postid=485#comm4703
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 11.01.2011 alle ore 08:23
Continuiamo a sbavare su Skyrim: http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2011/01/10/video-behind-the-scenes-of-skyrim.aspx ^_^
_ Commento di satropo _ profilo
_ scritto il 01.04.2011 alle ore 21:46
Un bellissimo titolo per la wii che garantisco darà grande soddisfazione sia per il gioco che per la grafica
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_nintendo_wii/2742/tatsunoko-vs-capcom.aspx?a=0&node=0

Direi quasi imperdibile
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 02.04.2011 alle ore 00:14
@satropo - ciao benvenuto! ^_^
Non sono un amante sfegatato dei picchiaduro, ma in effetti devo dire che sembra davvero carino! :)

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 13 ospiti
Utenti più attivi del mese: andinar (1)
Ultimi utenti registrati: andinar, Damiano, Susi, Aftaelle, Alex777
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.311.878
Post totali: 1236
Commenti totali: 6861
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0