doc Cinema e Home Video - le più interessanti uscite di luglio 2011
_ scritto il 04.07.2011 alle ore 17:13 _ 1966 letture
Con le cicale che mi cantano melodiose nelle orecchie, eccomi pronto a deliziarvi con le uscite cinematografiche di questo luglio afoso. Non mi dilungo troppo, anche perché il mare chiama il mio nome a gran voce e chi sono io per non tuffarmici subitaneamente? ^_^

img img img

*** Cinema

- Harry Potter e i doni della morte: Parte II - 13 luglio 2011
Chi ha seguito fino ad ora la saga del maghetto più famoso della letteratura (e ovviamente anche del cinema) non può assolutamente esimerei dal gustarsi l'ultimo, spettacolare episodio. Quelli di voi, come anche il sottoscritto, che hanno già letto il settimo libro sanno benissimo a cosa vanno incontro. A tutti gli altri non posso che consigliarne la visione (previa conoscenza - o visione - di tutta la storia pregressa, altrimenti rischiate di non capirci nulla e di farvi un bel sonno), perché ne vedrete davvero delle belle. Il trailer promette scintille a profusione.



- Capitan America: il primo vendicatore - 22 luglio 2011
Siamo forse stufi e saturi di tutti questi film sui super eroi che negli ultimi tempi stanno invadendo i cinema delle nostre città con i loro sfavillanti effetti speciali? Assolutamente no, visto che per la maggior parte dei casi si tratta di film piuttosto decenti! L'ultimo in dirittura d'arrivo è un Capitan America dal retrogusto azzeccatissimo e vagamente vintage. Guardare per credere!



- Win Win - 22 luglio 2011
Adoro letteralmente Giamatti, e questa commedia sembra davvero cucita su misura per lui. Voi che dite?




img img

*** Home Video

- Rango - 6 luglio 2011 (Blu-ray e DVD)
Un camaleonte (doppiato da Johnny Depp), abituato alla vita domestica in un terrario, si ritrova suo malgrado in una città del Far West. Devo aggiungere altro? :D Buon riscontro dalla critica.

- Kick-Ass - 20 luglio 2011 (Blu-ray e DVD)
Quanti di voi hanno sognato almeno una volta di vestire i panni di un super-eroe? La gran parte, suppongo, anche se probabilmente in maniera un po' meno impacciata del protagonista di Kick-Ass, l'adolescente Dave, che decide di indossare una muta da sub e di andare in giro per la città a prendere schiaffi dai teppisti. Grazie alla sua tenacia però verrà presto risucchiato in un vortice fatto di pallottole, azione e massacri spettacolari.
Darsch
_ chiavi di lettura:cinema, dvd, blu-ray, film, prossimamente, azione, avventura, dramma, fantasy, mistero, fantascienza, thriller, commedia, animazione, cartoni, western

_ potrebbero interessarti


commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 17 ospiti
Utenti più attivi del mese: Althea (3)
Ultimi utenti registrati: NinjiaKidd, Lucapietro, andinar, Damiano, Susi
Visite univoche ai post da dic. 2007: 4.540.741
Post totali: 1281
Commenti totali: 6883
© darsch.it [2007-2017] _ Powered by Tribe Studio _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0