_ chiavi di lettura:politica, governo, cultura, società

_ potrebbero interessarti


_ Commento di jasmines _ profilo
_ scritto il 07.03.2013 alle ore 11:25
Alla posta ci sono sempre accese discussioni su come le cose non funzionino, intrattenute da persone che sanno PERFETTAMENTE qual è il problema e la sua (SEMPLICE) risoluzione.

Se ci spostiamo in altri macro-settori (trasporti, comunicazione, economia, ecc.) la solfa non cambia: l'italiota (ovvero l'italiano medio idiota) pensa di sapere PERFETTAMENTE cosa non funziona e come invece potrebbe tutto andare a gonfie, gonfissime vele con dei semplici "rimedi della nonna".

Non è un po' questa la base su cui Grillo da sempre scrive i testi dei suoi spettacoli comici? E saremmo così lontani dalla realtà se pensassimo che se nella comicità funziona, allora anche in politica questo atteggiamento può garantire un largo consenso? A me sinceramente suona di presa per il culo esattamente come quelle del nano, di gargamella, o di chi vi pare: arrivismo e esibizionismo. E' uguale per tutti, perché in fondo anche loro sono italiani, e come tali sono convinti di essere più furbi del loro prossimo.
_ Commento di Darsch _ profilo
_ scritto il 07.03.2013 alle ore 17:55
@jasmines - D'accordissimo.

commenta

_ Puoi inviare un commento libero oppure accedere o registrarti per avere un tuo profilo e sfruttare appieno le funzionalità del sito.

Inserisci le due parole nell'apposito spazio:
(registrandoti al sito non dovrai più inserirle)

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 23 ospiti
Utenti più attivi del mese: albyok (2), Il_Gobb (2), Ryo (1)
Ultimi utenti registrati: elenina75, babyzilla, antonella, La_Ele, Angela1938
Visite univoche ai post da dic. 2007: 2.228.313
Post totali: 1133
Commenti totali: 6677
© darsch.it [2007-2014] _ Powered by Tribe Studio.

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0