· Tutti i post di Aprile 2006:

doc [Campagna "Spectre of Sorrows"] Sessione 11
GdR _ scritto il 10.04.2006 alle ore 21:00
ARRIVO A FLOTSAM

Quello che segue è tratto da diari e appunti degli altri partecipanti alla sessione gdr.

Dagli appunti di viaggio di Leonid

Siamo nei cunicoli, ci allontaniamo per un'oretta proseguendo verso nord, finché, a tarda notte, decidiamo di fermarci per riposare.
Durante il mio turno di guardia Baal viene attaccato e colpito dalla "solita" presenza che lo indebolisce. Non ci accorgiamo di nulla, proseguiamo a riposare tenendo il frammento di luce acceso e la notte procede senza ulteriori attachi.
La mattina [...]

Accedi al sito o registrati

_ Ultimi commenti:
Darsch - The Lonesome Guild #7 - Blind Run ITA
Darsch - Bell Eater / Mangiacampane - Hollow Knight: Silksong boss fight - Blind run
Darsch - Lace (2) / Merletta (2) - Hollow Knight: Silksong boss fight - Blind run
Darsch - Spunti(ni) scientifici #5 - Spazio-tempo, editing genomico, forza forte, risonanza stocastica e alimentazione
Chicca - Afta - finalmente una cura che funziona
MrAllThings - CO2 e altri misteri casalinghi: perché arieggiare non è solo roba da boomer
MrAllThings - Alcohol is AMAZING
Darsch - UFO 50 #2 - Bug Hunter - Blind run ITA
Darsch - Spunti(ni) scientifici #6 - Obesità, paradossi quantistici, asteroide Bennu, mindfulness, gravità quantistica e ansia negli adolescenti
Darsch - Il valore della verità nell'era della disinformazione
_ DarschAround:
Mi trovi anche su:
YouTube Discord
X Instagram
Twitch
I miei articoli su:
_ Blabla vari:
ShortCon Citazione del momento: "Un italiano è un latin lover, due italiani sono un casino, tre italiani fanno 4 partiti!" - Beppe Grillo
TOP
Utenti online: 33 ospiti
Ultimi utenti registrati: laurah, MrAllThings, Dieghetto, Metalliazzurri, picolee90
Visite univoche ai post da dic. 2007: 8.994.234
Post totali: 2961
Commenti totali: 7123
RSS Articoli
RSS Commenti
© darsch.it [2007-2026] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.