· Tutti i post di Maggio 2005 nella sezione GdR:

doc [Campagna "La Chiave del Destino"] Capitolo 4
GdR _ scritto il 02.05.2005 alle ore 21:00
Quello che segue è tratto da diari e appunti degli altri partecipanti alla sessione gdr.

RITORNO DALLA TRIBU' MIKKU

Gli avventurieri raggiungono l'oasi dove i nomadi stavano attendendo il ritorno del gruppo. ma scoprono che poichè è trascorsa più di una settimana, sono rimasti solamente in due ad aspettare il loro ritorno.

La compagnia torna quindi al villaggio dei nomadi mikku e dopo aver raccontato gli accaduti scoprono che la città di cui parlava Uleena era senza dubbio Kendermore (che giace sotto il picco di Malys nella desolazione). Gingle chiede ad Asmara di visionare la maschera che ha trovato nel tempio ma non appena [...]

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 15 ospiti
Ultimi utenti registrati: MrAllThings, Dieghetto, Metalliazzurri, picolee90, ALE86
Visite univoche ai post da dic. 2007: 8.659.324
Post totali: 2815
Commenti totali: 7108
RSS Articoli
RSS Commenti
© darsch.it [2007-2025] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0