· Tutti i post di Giugno 2008 nella sezione Società:

doc Intercettazioni addio
Società _ scritto il 10.06.2008 alle ore 09:09
Possiamo tirare fuori il nostro fazzolettino bianco e dire addio alle intercettazioni telefoniche, prezioso strumento di lotta al crimine che il nostro premier ha chiaramente confermato di voler abolire. Resterà lecito effettuare intercettazioni solo per i reati di mafia, di camorra, di 'ndrangheta, di criminalità organizzata e di terrorismo.

Ora, volendo anche ragionare a freddo senza perdere la testa, che diavolo mi rappresenta? Un divieto [...]
| Leggi tutto | 2 commenti |
doc Bombe atomiche sotto il cuscino...
Società _ scritto il 23.06.2008 alle ore 10:09
Lo sapevate che nel nostro Bel Paese, precisamente a Ghedi Torre e Aviano, abbiamo "in magazzino" una novantina di testate nucleari americane? E lo sapevate che la maggior parte dei siti europei utilizzati per lo "stoccaggio" di armi nucleari non rispettano gli standard di sicurezza del Dipartimento della Difesa statunitense? Beh, ora lo sapete.

A dirlo è un [...]
doc Requiem per la giustizia in Italia
Società _ scritto il 25.06.2008 alle ore 14:57
Oggi in Senato si è votato per l'emendamento di cui tanto si parla, unitamente ad altri temi scottanti, in questo primo periodo di governo Berlusconi. Il Senato ha votato a favore del provvedimento che sospende i processi per i reati che prevedono pene inferiori ai dieci anni (quelli che, secondo loro, "non creano allarme sociale") e che sono stati commessi fino a giugno 2002 (guarda un po' in mezzo ci casca a fagiuolo il processo Millis, [...]
| Leggi tutto | 1 commento |

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 12 ospiti
Utenti più attivi del mese: MrAllThings (1), Ryo (1)
Ultimi utenti registrati: MrAllThings, Dieghetto, Metalliazzurri, picolee90, ALE86
Visite univoche ai post da dic. 2007: 7.949.134
Post totali: 2595
Commenti totali: 7069
RSS Articoli
RSS Commenti
© darsch.it [2007-2024] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0