· Tutti i post di Agosto 2012 nella sezione Società:

doc Teoria dei ritardi applicata ai fatti di cronaca
Società _ scritto il 09.08.2012 alle ore 12:13
C'è una strana molla che scatta nella testa di alcune persone e che le mette in una condizione tale da dover confrontare sempre e comunque un qualsiasi fatto con quelli già capitati in precedenza. Secondo questo tipo di ragionamento non ci si può accanire nei confronti di una persona che ha commesso una determinata azione - più o meno riprovevole - se prima di lei un'altra persona appartenente alla medesima categoria/estrazione sociale/professione/ruolo [...]
| Leggi tutto | 3 commenti |
doc Gli otto comandamenti
Società _ scritto il 23.08.2012 alle ore 15:28
img


Uno degli effetti collaterali della calura estiva - e purtroppo non solo di quella - è la sua capacità di far saltare qualche rotella dalla testa di alcune persone e questo stato confusionale tende a far perdere di vista i veri valori della nostra esistenza, quelli che ci mantengono solidamente sulla retta via.

Questo mi sembra quindi un ottimo momento per ripassare [...]
| Leggi tutto | 1 commento |

Accedi al sito o registrati

TOP
Utenti online: 18 ospiti
Utenti più attivi del mese: Ryo (1)
Ultimi utenti registrati: MrAllThings, Dieghetto, Metalliazzurri, picolee90, ALE86
Visite univoche ai post da dic. 2007: 7.880.237
Post totali: 2557
Commenti totali: 7067
RSS Articoli
RSS Commenti
© darsch.it [2007-2024] _ sviluppato e gestito da Simone Fracassa _ Cookie policy

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

I contenuti di questo blog sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia, ad eccezione dei box 'citazione' o dove diversamente specificato. I commenti degli utenti sono di loro esclusiva proprietà e responsabilità.
Creative Commons License RSS 2.0 Valid XHTML 1.0